Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber – Heartbreaker | anteprima singolo

0 105

AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima di “Heartbreaker”:

Buone notizie per le fan del cantante canadese Justin Bieber. Archiviata la Believe Era l’iterprete è pronto per tornare sulla scena musicale con nuovo materiale. A confermarlo è Justin stesso, il quale via Instagram ha pubblicato la copertina del brano, chiamato “Heartbreaker”. “Non dirmi che sei la mia…. #justinbieber #heartbreaker” ha scritto JB includendo l’hashtag “#Justinbiebernewsingle”.

Al momento non sappiamo se la traccia anticiperà un nuovo LP, il quarto della carriera dell’interprete, oppure una re-release dell’ultimo disco. Questa possibilità appare piuttosto lontana dato che ad inizio anno è già stato rilasciato “Believe Acustic”, disco contenente le versioni unplagged delle tracce presenti all’interno di “Believe” oltre ai tre inediti “Nothing Like Us”, “Yellow Raincoat” ed “I Would”.

justin-bieber-heartbreaker

Sarà interessante verificare cosa ci proporrà Justin questa volta. Sicuramente con il suo terzo CD ha dimostrato una cerca maturazione, staremo a vedere se continuerà su questa strada. D’altronde anche le sue fan stanno crescendo con lui e fino ad ora l’hanno accompagnato e supportato in ogni suo progetto. Voi che ne dite di questa notizia ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.