Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber si arrabbia con i fans: “Se dovete battere le mani, almeno fatelo a tempo!”

0 6

EMA-2015-Justin-Bieber-Performance-BIllboard-650

Justin Bieber ne combina un’altra delle sue! Dopo aver abbandonato un concerto in Norvegia pochi minuti dopo l’inizio a causa di un battibecco con alcune fans che si trovavano sotto il palco, deludendo così tanti sostenitori accorsi da tutto il Paese per poterlo vedere dal vivo, ora Justin se la prende nuovamente con il pubblico, questa volta in una trasmissione spagnola che lo ha ospitato.

In particolare, al cantante avrebbero dato fastidio i battiti di mani del pubblico sulle note di “What Do You Mean?”. La performance da un punto di vista vocale è stata imbarazzante come sempre. Ad un certo punto, per sostenere il giovane cantante, il pubblico ha iniziato a battere le mani, ma Justin li ha stoppati subito, interrompendo la canzone.

Se dovete battere le mani, almeno fatelo sulle note giuste. Basta ragazzi. Stop stop stop stop.”

Justin ha poi mostrato come andavano battute le mani, ribadendo “se dovete battere le mani fatelo almeno a tempo, in questo modo!“. Il pubblico però non sembra essersi offeso, anzi! Infatti i suoi fans hanno iniziato a cantare coprendo la voce di Justin, che ad un certo punto ha smesso di cantare ed ha ascoltato il pubblico…

Quando poi Justin si è alzato per avvicinarsi ai fans si è sfiorata l’isteria di massa, gente in lacrime ovunque, e lui che continuava a stonare. Guardate il video:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=258&v=Ucyt-M1uTDA

Che dire ragazzi, Justin è fortunato ad avere dei fans che lo supportano nonostante certi atteggiamenti! Fossi stato io tra il pubblico gli avrei risposto: “Justin, se devi cantare, almeno fallo bene!”. Probabilmente lui avrà pensato che i claps fuori tempo avrebbero potuto rovinare l’incredibile performance vocale che ci stava offrendo… (LOL)

Voi che ne dite di questa uscita?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.