Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber si fa cacciare via dal Coachella (video)

466343264

Il sito di gossip TMZ ha dato la notizia secondo cui Justin Bieber sarebbe stato allontanato contro la sua volontà dal festival annuale Coachella.

Tutto sarebbe nato da una discussione, in cui Justin chiedeva di avere accesso al backstage mentre si stava esibendo Drake, poichè restando tra la folla secondo lui sarebbe stato sicuramente aggredito dai fans. La discussione è sfociata in vero e proprio litigio, alla fine a Justin è stato consentito l’accesso all’ area riservata ai performers ma immediatamente un gruppo di uomini addetti alla sicurezza lo ha circondato scortandolo in fretta lontano dallo stage senza utilizzare troppe mezze misure.

Ecco il video:

Sinceramente trovo che Justin sia stato un tantino esagerato, ho visto altri artisti seguire le esibizioni fra il pubblico, ovviamente con i loro bodyguards, e non ci sono stati problemi di sorta, sembra voglia fare la diva della situazione.
So che Justin soffre di claustrofobia e non è la prima volta che si è lamentato della foga con cui le sue fans cercano di entrare in contatto con lui.

Ecco una foto di Justin con l’amico Chris Brown, anche lui presente al Coachella:

11052881_677394365705742_1374934272921033061_n

Cosa ne pensate della vicenda?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!