Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber si paragona a Michael Jackson

Proprio in questi giorni Bieber ha subito un arresto per possesso di droga, e guida in stato di ebbrezza. Il cantante canadese sta circolando nella rete con la tipica foto fatta in polizia durante l’arresto, in cui lo vediamo sorridere, credendo di essere ormai entrato a far parte della gang, di essere diventato un duro. Ma se fino ad’ora si poteva lasciare tanta povertà mentale passare liscia, ora la cosa diventa sempre più ridicola.
justin-bieber-michael-jackson-2014

Infatti il cantante pubblica una foto in cui si paragona al Re assoluto del pop Michael Jackson, scrivendo: “Che altro potranno dire?”. Paragoni al limite del ridicolo, tra un cantante per che si rivolge al pubblico teen, e un genio della musica, che ha fatto la storia con canzoni di denuncia, originali, mai pretendendo di rifarsi ad altri artisti del passato come J.T., Usher o Michael stesso.
M.J: un’uomo che non è mai caduto nel ridicolo con i suoi testi e le sue canzoni, arrivando a farsi molti nemici, e lottando per la sua musica nonostante i problemi alla pelle (vitiligine e lupus), con la famiglia, problemi respiratori, e le denunce: è vergognoso vederlo associato al gangsta wannabe dei nostri tempi, che negli anni ’80 avrebbe probabilmente fatto il lavapiatti…

Voi che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!