L’ultima trovata di Justin Bieber, neanche a dirlo, ha già scatenato reazioni opposte; da una parte ci sono coloro che l’hanno trovata divertente, dall’altra invece chi crede che si sia semplicemente messo in ridicolo.
Justin si trova in questi giorni nella capitale olandese, Amsterdam, ed proprio da qui che è andato in scena il siparietto.
| JUSTIN BIEBER AGGREDITO A MONACO DA UN UBRIACO: ECCO LE FOTO |
Il 22enne canadese è stato infatti paparazzato in giro per le vie della città completamente camuffato con una folta parrucca castana, vistosi ed improbabili baffi neri con pizzetto ed un paio di occhiali da sole.
Una scelta buffa, vuoi per non farsi riconoscere e godersi una giornata lontano dall’assalto dei fans (che non sempre tratta bene, tra l’altro) o vuoi per puro e semplice divertimento, fatto sta che il suo travestimento non è risultato essere proprio ben riuscito, in quanto sono stati moltissimi i passanti che hanno capito immediatamente chi si nascondesse sotto quella folta “peluria”…non tutti ma moltissimi, come si può constatare vista l’enormità di foto-smascheramento pubblicate sui social nel corso della giornata.
In effetti erano molti gli indizi che potevano lasciar intendere che quello fosse un travestimento, partendo dall’inguardabile accostamento capelli castani – baffi/pizzetto neri, per arrivare all’ingombrante presenza delle sue numerose (e vistose) guardie del corpo, che l’hanno tallonato in ogni suo spostamento.
A seguire il video pubblicato dal sito TMZ, che riassume le tappe del tour in incognito della popstar:
Da dire infine che, qualora il suo intento fosse stato realmente quello di non farsi riconoscere dalle beliebers, l’impegno messo da Justin è stato davvero minimo.
Video of Justin Bieber spotted out in Amsterdam, The Netherlands earlier today. (October 7)
In un modo o nell’altro Justin Bieber trova sempre il modo per far parlare di sé, nel bene e nel male.
| ARIANA GRANDE CAMUFFATA PER SEGUIRE IL CONCERTO DEL SUO FIDANZATO |
Se ve lo foste trovato di fronte conciato così, sinceramente, l’avreste riconosciuto?