Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: sono il protagonista di Revival di Selena Gomez, non lo ascolterò

0 14

justin-bieber-and-selena-gomez-break-up-063

Justin Bieber sta promuovendo il suo nuovo disco non solo esibendosi in giro per il mondo, ma anche rilasciando interviste alle radio e testate giornalistiche. JB non è riluttante nel rispondere a domande che riguardano la sua storia passata con la ex Selena Gomez. Qualche giorno fa è stato anche rilasciato un vecchio duetto inedito dei due. Insomma, quando si tratta di racimolare qualche migliaio di copie in più, il gossip fa sempre comodo.

Tuttavia al contrario di quello che si potrebbe pensare, Justin ha affermato di essere convinto di essere il protagonista di Revival, il nuovo album di Sel, e per questo sarebbe fermo nella decisione di non ascoltarlo.

Queste le sue parole a Billboard:

“So di avere un ruolo importante in quell’album. Non so quello che lei sta dicendo di me, non lo ascolterò”.

Justin avrebbe poi ammesso di provare qualcosa per l’interprete nonostante la fine della loro storia tanto chiacchierata. Proprio lui ha affermato qualche giorno fa che il suo album, Purpose, è stato ispirato proprio da Selena in massima parte. Sarà questo i motivo che lo porta a pensare di essere protagonista nel nuovo lavoro della Gomez?

Non sembrerebbe un gesto carino da parte di Bieber comunque sia quello di dichiarare pubblicamente la volontà di non ascoltare Selena, se lui non ha voglia di rivivere determinate situazioni, perchè continua a tirare in ballo la ragazza nelle sue interviste? Prova davvero qualcosa per lei?

Possibile che non gli venga neanche la curiosità di ascoltare il nuovo lavoro della persona che dice di amare, in un momento così importante per la sua carriera?

Ma poi Revival parla davvero di Justin Bieber? O la sua è la solita smania di protagonismo a parlare?

Fateci sapere che cosa ne pensate…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.