Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: sono queste le canzoni che sarebbero dovute essere nel nuovo album?

0 1.415

10507973_274146596106900_1647305527_n

Justin Bieber ha rivelato che ha voluto cestinare quello che sarebbe dovuto essere il suo prossimo album (già ultimato) per registrarlo nuovamente partendo da zero, in modo tale che esso rispecchi maggiormente il suo attuale stato d’animo, più fiducioso e positivo.

Sarà un disco R&B come Journals o un disco pop come Believe? Questo è quello che si chiedono i suoi fans.

La scorsa estate Justin ha condiviso su Instagram delle anteprime di brani che aveva registrato e che presumibilmente sarebbero stati inclusi nel nuovo album, quindi questi pezzi ora sarebbero stati scartati in favore delle nuove canzoni registrate nelle ultime settimane. Oppure no?

Il sound che possiamo ascoltare in questi brevi snippets rappresenta un continuum di quello di Journals, stiamo parlando dunque di pezzi R&B/urban oriented. E devo dire che non sono affatto male. Sentite qua:

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

Che la casa discografica abbia fatto marcia indietro all’ultimo momento ed abbia optato per un comeback di Justin pop mainstream? Questo più realisticamente è quello che temo io. Sarebbe un vero peccato! Non so con un album del genere quanto avrebbe potuto vendere (probabilmente poco), ma a me questi pezzi sembrano veramente interessanti, molto meglio di quelli di Journals!

Speriamo salvino qualcosa e la conservino nel prossimo disco! O che almeno rilascino questi pezzi sottoforma di mixtape!

Voi che cosa ne dite di questi snippets?

Commenti
Caricamento...