Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber sta registrando un disco “Christian pop”?

La vicinanza alla Chiesa potrebbe aver cambiato Justin Bieber

a tal punto di averlo fatto decidere di registrare un album decisamente diverso…

L’ex bad boy è stato letteralmente trasformato da quanto è entrato nella comunità della Hillsong Church, amministrata da Carl Lentz, divenuto oramai mentore assoluto della popstar.

Se nei mesi scorsi c’era chi addirittura insinuava che Lentz sfruttasse la ricchezza di Bieber per i suoi comodi (si parla di donazioni di oltre 10 milioni di dollari), ora si pensa che il ragazzo sia coinvolto a tal punto in questo gruppo evangelista pentecostale da aver deciso di registrare un disco di genere Christian pop. 

A parlare di questa cosa è stato il The Sun, al quale una fonte vicina all’entourage di Justin ha fatto sapere che molte canzoni del prossimo progetto seguiranno una linea soft, con testi e messaggi conformi a ciò che insegna la fede cristiana. Nello specifico:

“Justin è alla ricerca di canzoni che riflettano davvero il punto in cui la sua vita si trova in termini di spiritualità. E’ sempre stato religioso ma negli ultimi due anni si è avvicinato alla Hillsong Church, che ha cambiato la sua intera vita. Ora ha una prospettiva del tutto differente… Dopo che ha finito l’ultimo tour non era proprio interessato a registrare musica, ma il tempo passato in chiesa lo ha rivitalizzato, e anche se sta lavorando con molte delle persone che lo hanno aiutato per Purpose, sta rimodellando il suo sound così da essere più in linea con i valori e il credo della chiesa…Nelle tracce che ha creato ci sono temi chiave come amore e redenzione. Sicuramente sorprenderà alcuni fans”

Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Ve lo aspettavate un cambiamento tale da influenzare anche la sua musica?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!