Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber sugli One Direction: sono fuori dai giochi, mi copiano per pubblicità

0 8

justinbieberonedirection

Il 13 novembre si avvicina e vedrà una grande sfida tra teen idols: da una parte Justin Bieber e dall’altra gli One Direction, che rilasceranno i loro nuovi lavoroi lo stesso giorno! Justin  dopo il successo di “What Do You Mean?” sembra aver riacquistato la boria del passato. Dopo aver pubblicato un’intervista in cui definisce geniali e all’avanguardia le sue collaborazioni con Skrillex, e dopo essersi auto-elogiato come bravo in tutto da sempre, ora Justin se la prende con gli One Direction.

Solo poco tempo fa JB aveva scritto su Twitter che tra lui ed i membri del gruppo non ci fosse alcuna rivalità, e che li considerava artisti da cui trarre ispirazione, e che sarebbe bello se nella musica si collaborasse anzichè odiare. Ora però il cantante canadese sembra aver cambiato idea, tanto da definirli fuori dei giochi musicalmente parlando e bisognosi di pubblicità.

Qualche giorno fa Justin aveva pubblicato su Snapchat un breve video in cui si prendeva gioco della band, fingendo spavento per la release simultanea degli album. Ecco le sue ultime dichiarazioni:

“Sono fuori dai giochi, ma stiamo parlando di loro in questo momento, quindi dà loro un po’ di pubblicità, giusto? Quindi, questo è probabilmente il motivo per cui l’hanno fatto … Penso che sia stato strategia da parte loro perché la mia data di uscita è stata fissata per prima.  Ma comunque.Sarà divertente. Voglio proprio vedere cosa accadrà.”

Fermo restando che non ci siano dubbi sul fatto che il team degli One Direction abbia scelto di sfidare direttamente Justin, non credo proprio che lo abbiano fatto per le motivazioni che adduce Bieber, ossia per disperata ricerca di pubblicità. Gli One Direction è anni che macinano vendite, e sono costantemente in tour. Fanno incassi da record. Stessa cosa non si può dire di Justin Bieber, che è tornato alla ribalta con due hits dopo anni di assenza dalle scene, con un film flop al botteghino ed un progetto musicale (Journals) completamente passato inosservato. A me pare proprio che sia lui in cerca di pubblicità, e non penso proprio che uno che non abbia un minimo di fifa si metterebbe ad infangare i concorrenti. Chissà se il suo ego accetterebbe una seconda posizione….

Get real time updates directly on you device, subscribe now.