Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber, Taylor Swift, The Weeknd, Demi Lovato: è Boom post VMA!

Non solo Tori Kelly, i VMA di quest’anno stanno facendo salire in classifica  diversi brani La top 10 di iTunes US è occupata da 7 brani che che sono stati performati o di cui è stato pubblicato il video. Tra tutti spiccano Justin Bieber e The Weeknd con i loro singoli “What Do You Mean” e “Can’t Feel My Face”. Il primo è atteso da un debutto con 300-350mila downloads! La star Rnb invece sembra poter avvicinarsi alle 200.000 copie con la sua hit dell’estate.

the-weeknd-demi-lovato-taylor-swift

Non finisce qui. Taylor Swift è piomabata alla 3 di iTunes Us grazie al video di “Wildest Dreams”, salendo di quasi 50 posizioni in un giorno. Bene anche “Downtown”, di Macklemore & Ryan Lewis che staziona in top 5. Altri 3 ‘VMA singles’ sono in top 10: “Should’ve Been Us” di Tori Kelly (+50), “Where Are U Now” di Skrllex & Diplo ft Justin Bieber (precedentemente fuori dalla top 20) ed infine “Cool For The Summer” di Demi Lovato (che ha guadagnato una decina di posizioni).

Grazie alle varie perforamnces sono inoltre (ri)entrati in top 100 “Trini Dem Girls” di Nicki Minaj, “The Night Is Still Young” della stessa Minaj e  “Freedom” di Pharrell. Solo il tempo ci dirà quali di questi risultati si manterrà costante e quali si riveleranno fuochi di paglia. Per voi?

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!