Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Garner – Runaway | Primo Singolo

In un anno così ricco di nuovi talenti dal potenziale davvero enorme ecco arrivare una nuova promessa del pop’n’b americano al maschile.

Il suo nome è Justin Garner ed abbiamo già avuto modo di conoscerlo ed ammirarlo all’interno del programma di MTV “Copycat”, kermesse in cui il giovane interprete ha trionfato eseguendo una riuscitissima imitazione di uno dei divi più talentuosi (e, di conseguenza, difficili da imitare) del musibiz odierno: Usher.

Reduce già dalla pubblicazione di un album stupendo ma non notato dal grande pubblico (“I Am”), ora che il suo nome può finalmente godere di una certa notorietà grazie proprio al nuovo show di MTV, il ragazzo ha recentemente dato vita alla sua seconda Era discografica con il lead single “Runaway”.Justin

Il brano è una ballad romantica attraverso la quale Justin ci mostra tutto il suo potenziale con un’interpretazione solida e convincente ma anche in grado di far scaturire le emozioni dell’artista, il tutto per un risultato finale che non vi lascerà certo indifferenti!

Con una base strumentale che coinvolge l’ascoltatore fin dalla prima nota, il brano è a mio avviso una carta vincente che se sfruttata come si deve e supportata dalle emittenti radiofoniche potrebbe fare grandi cose nelle classifiche.

Vedremo se anche il nome di Justin entrerà a far parte della rosa dei numerosissimi nuovi arrivati che si sono imposti nel musicbiz in questo 2014. Eccovi il brano, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!