Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake canta ai Country Music Awards

arrives at the world premiere of Twentieth Century Fox And New Regency's film "Runner Runner" at Planet Hollywood Resort & Casino on September 18, 2013 in Las Vegas, Nevada.

Sono andati in onda questa notte i Country Music Awards. Come chiunque capisce già dal titolo, si tratta di un evento musicale volto a premiare solo ed esclusivamente gli artisti country, e dunque anche i performer sono quasi tutti artisti appartenenti a tale universo musicale. Tuttavia, di tanto in tanto capita che qualche popstar decide di recarsi in questa sorta di “territorio nemico” e di eseguire delle performance o di classici del genere o, perché no, di alcuni brani propri rivisitati.

Durante questa edizione dello show, l’unico performer “fuori tema” è stata Justin Timberlake. L’artista, tornato 2 anni fa al mondo della musica dopo ben 7 anni di assenza, è una delle poche star della musica pop che viene stimato anche dagli ascoltatori appassionati di altri generi musicali, i quali spesso e volentieri discriminano gli esponenti del genere più popolare di tutti, anche quando seguono artisti molto meno dotati vocalmente rispetto ad una Christina Aguilera o ad una Pink.

In ogni caso, forte di questi apprezzamenti provenienti anche da ambiti “strani” per una popstar, Justin è stato accolto come vera guest star in questo evento, ed ha ricambiato pubblico ed organizzatori fornendoci una performance vocale a dir poco impeccabile e mostrando per l’ennesima volta la sua incredibile versatilità, una dote del resto già resa nota in questi anni di carriera, nei quali è passato con un abilità disarmante dal teen pop al pop’n’b al synthpop.

In attesa di poter ascoltare brani inediti che possano riportare il suo nome in alto nelle classifiche, voi che ne dite di queste performance?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!