Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake: cifre da capogiro per i pre-sale del Tour

Justin Timberlake ritrova il sorriso dopo, il suo tour é già un best-seller!

Justin Timberlake Tour

 

Nonostante l’agenda creata ad hoc per un ritorno con i fiocchi, le cose per Justin Timberlake non sono andate benissimo.

Il suo album “Man Of The Woods” ha ottenuto critiche mediocri, le vendite del disco son state più basse del previsto, ed il Superbowl classificato come uno dei più piatti di sempre.

Eppure arrivano ora buone notizie, riguardano il World Tour, con i biglietti Nord America ed Europa che sono già andati in vendita.

Si parla di cifre davvero importanti per il cantante

Abbiamo 50 show negli Stati Uniti e 16 in Europa, ed abbiamo già venduto una cosa come 700mila biglietti, pari ad un incasso previsto di 100 milioni di dollari. È davvero sorprendente, stiamo pensando ad aggiungere la terza data per alcune citta, come Los Angeles, Chicago, New York e Toronto!

Sono davvero numeri di un artista che comunque sia attira parecchio. Segue un po’ il trend di Lady Gaga, che nonostante le vendite dimezzare del suo ultimo album, ha portato a casa il tour di maggior successo della sua carriera.

Il segno é chiaro, un buon performer come Timberlake non ha nulla da temere, la carriera é salva fin quando farà concerti e tour in grande stile.

Certo, il supporto della musica é sempre importante, ed anche noi personalmente siamo rimasti un po’ delusi dal suo ultimo album, secondo noi lontanissimo dalla sua discografia precedente.

Il cantante non verrà in Italia con i suoi concerti (qua le date europee), voi andrete comunque a vederlo?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!