Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Justin Timberlake comporrà la colonna sonora di un film

Justin Timberlake comporrà la colonna sonora di un film

di Jan Bran
5 Gennaio 2016 - Aggiornato Il 1 Settembre 2022
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

Nonostante sarebbe anche giunto il momento per i milioni di fans di ascoltare un po’ di nuova musica, il cantante, attore, ballerino e chi più ne ha, più ne metta, Justin Timberlake, ha sorpreso tutti ancora una volta annunciando che si occuperà della colonna sonora del prossimo film di animazione della Dream Works, intitolato “Troll”.

Justin comporrà le original soundtracks della pellicola, dedicandosi alla direzione creativa, e interpreterà lui stesso alcuni brani esclusivamente per il film. Ma non è tutto! JT infatti presterà la sua voce anche a uno dei protagonisti del film e sappiamo che il suo personaggio si chiama “Branch”.

Non è la prima volta che l’artista si vede impegnato in progetti di questo genere, visto le sue apparizioni vocali in “Shrek” nel 2007 e ne “L’Orso Yoghi” nel 2010.

Il cantante ha confermato quella che prima era soltanto una voce di corridoio e durante un’intervista ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Ho sempre immaginato di portare i due mondi (quello del cinema e quello della musica) insieme per un evento epico e non potrebbe essere più eccitante il fatto che si incontreranno in “Trolls”, pellicola della Dream Works. Questo film è molto speciale, la musica stessa sarà molto speciale e non vedo l’ora che tutti possano provare questa esperienza”

Il film è basato sulle avventure delle “Troll Doll”, bambole dai capelli strani e colorati, create nel 1959 da un boscaiolo danese di nome Thomas Dam, per far giocare la figlia.

Il regista del lungometraggio sarà Mike Mitchell, che ha già diretto le animazioni di “Shrek” nel 2010, di “Alvin Superstar” l’anno successivo e del film di “Spongebob” nel 2015.

Il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 4 novembre del 2016. Sarà un modo per sentire nuova musica di Justin, che ormai ci ha abituato alle lunghe attese…e poi alle grandi sorprese!

Che ne pensate di questa scelta? Dovrebbe concentrarsi più sulla carriera da solista e rilasciare un nuovo album, invece?

Artisti: Justin Timberlake

Continua a leggere....

canzoni famose del 2013

Da Applause a Roar, canzoni che compiono 10 anni nel 2023

2 Gennaio 2023

Give It To Me Muppet DJ SECA Records traduzione testo significato

22 Dicembre 2022
superbowl migliori peggiori

Super Bowl halftime shows: tutte le esibizioni dalla peggiore alla migliore

26 Settembre 2022
2017 billboard 1

Cantanti pop: ecco i 50 più famosi degli ultimi 25 anni.

7 Luglio 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera