Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake da inizio al 20/20 Experience World Tour

0 164

Dopo aver toccato le città più grandi degli Stati Uniti in compagnia di Jay-Z con il Legends of the Summer Tour, ora Justin Timberlake da il via al suo tour da solista. Ieri notte è infatti partito dal Barclays Center di Brooklyn il 20/20 Experience World Tour. Ad aprire il concerto è stato il cantante R&B The Weeknd, il quale vestirà i panni di opening act per altre 5 tappe.

Per quanto riguarda la set list, Justin ha proposto brani tratti dai suoi ultimi due album, oltre a classici come “Like I Love You”, “Señorita” ed una cover di “Poison” dei Bell Biv DeVoe. Ad accompagnare il cantante c’era la sua band, i Tennessee Kids, i quali suonano anche all’interno degli album.

timberlake-barclays-3

Nel bel mezzo del concerto Justin ha notato il volto dell’amico Jimmy Fallon commentando: “Hey Jimmy, #Wasted… #DoYouTapeTomorrow, #IHopeNot”, in relazione al divertente skit registrato qualche tempo fa al “Late Night”. In merito alle vendite, “The 20/20 Experience (2 of 2)”, è stato certificate Platinum per aver distribuito oltre un milione di copie negli Stati Uniti.

timberlake-barclays-2

Get real time updates directly on you device, subscribe now.