Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake e Jessica Biel aspettano un bambino secondo US Weekly

0 230

Dopo aver vissuto un 2013 straricco di successi di vendite ed ottimi riscontri da parte della critica, in questo finale di 2014 Justin Timberkale ha invece pensato quasi esclusivamente alla sua vita privata restando ben lontano dai riflettori e godendosi il suo matrimonio con l’attrice Jessica Biel.

I due, sposati dal 19 ottobre 2012 e, nonostante vari rumor funesti vogliano Justin colpevole di adulterio, nella vita reale (quella lontana dalle riviste di gossip) le cose sembrano continuare ad andare benissimo tra i due, al punto da dari vita a risvolti particolarmente rosei.

Ora, secondo quanto riportato dal periodico statunitense “US Weekly”, l’unione di questa coppia sarebbe stata consacrata dal più importante avvenimento che può accadere nella vita: l’arrivo di un bambino.justin-timberlake-jessica-biel-square

A lanciare la notizia sarebbe stata una fonte anonima molto vicina alla coppia, motivo per il quale attendiamo ancora conferme ufficiali da almeno uno dei due.

Per il momento non possiamo fare altro che sperare nella veridicità di queste indiscrezioni e fare i nostri migliori auguri alla coppia. Voi cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.