Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake ft. Jay-Z – Suit and Tie (nuova canzone)

0 112

Dopo 6 anni di attesa i fan di Justin Timberlake possono finalmente ascoltare nuovo materiale. Il brano in questione si intitola “Suit & Tie” ed è una midtempo cantata in collaborazione con Jay-Z e prodotta da Timbaland. La traccia dal gusto funky e retrò, è già disponibile sui iTunes ed anticipa l’album “The 20/20 Experience”. Personalmente trovo il pezzo un grower che indubbiamente necessita più ascolti per essere compreso appieno.

Non siamo di fronte ad un banger alla “Sexy Back” ma ad una canzone che cresce con gli ascolti. Di recente inoltre il cantante ha scritto una lettera ai suoi fan spiegando la situazione: “Questo è un anno eccitante per me. Come probabilmente avrete già sentito, mi sto preparando per un grande 2013. Nel giugno dello scorso anno ho iniziato a lavorare in segreto a quel viaggio che amo e che è chiamato musica.

L’ispirazione è arrivata dal nulla, ad essere onesti non mi aspettavo niente. Sono solo andato in studio ed ho cominciato a giocare cn sound e canzoni. E’ stato probabilmente il momento più bello della mia carriera…Creare e basta, senza regole o obiettivi in testa, solo divertirsi. Quello che ne è risultato è qualcosa di cui non potrei essere più felice. E’ piano delle fonti di ispirazione che mi hanno accompagnato durante la mia crescita ed alcune nuove muse che ho scoperto lungo il cammino. Lo chiamo ‘The 20/20 Experience’, ed uscirà quest’anno”.

Ecco il file audio, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.