“Justin Timberlake? Dov’è Lady Gaga?” | Il video virale

La rabbia e delusione di questa bimba che aspettava il bis di Lady Gaga ha fatto il giro del web. Piccoli Little Monsters crescono…

Un halftime show a detta di molti “sottotono”, un Justin Timberlake non al meglio delle sue capacità (colpa anche del microfono troppo basso) e ascolti mai così bassi da anni.

Quella che doveva essere la grande serata dell’artista lo è stata solo in minima parte, quanto meno non quanto gli organizzatori avevano sperato/immaginato affidandogli quel palcoscenico. Sta di fatto che anche quest’anno il Super Bowl ha chiuso i battenti.

Artisticamente parlando non ha senso fare paragoni con le edizioni passate, ma se c’è qualcuno che invece il paragone lo fa eccome, tanto da rimanere offesa dall’apparizione di Timberlake nello schermo della tv, è la bambina che vi stiamo per mostrare, il nuovo idolo del web.

La protagonista del video, nonostante la giovanissima età, è già una fan sfegatata di Lady Gaga, in particolar modo del singolo Million Reasons. Piazzata davanti al televisore, convinta del fatto che anche quest’anno la sua beniamina si sarebbe esibita durante l’intervallo della finale NFL, la sua delusione nello scoprire che invece di Gaga c’era Justin è impressionante.

“Dov’è Lady Gaga???” dice con voce inorridita e sguardo sconvolto rivolgendosi alla mamma che intanto la filmava. “Doveva esserci Million Reasons, non questa”, tuona furiosa prima di scappare via offesa.

Un momento da vedere e rivedere:

Una reazione epica, che dimostra un attaccamento infinito alla cantante. Chissà che Lady Gaga non decida di sorprendere questa sua giovane fan…

Questo sito usa i Cookies