Hip Hop - R&BNotizie

Justin Timberlake sta per tornare, ha lavorato con la star del momento Lizzo

Justin Timberlake pronto a tornare presto sulle scene? Il cantante ha voluto con se il fenomeno del momento, la femcee Lizzo!

Rnbjunk Su Telegram

Justin Timberlake é tornato al lavoro per un nuovo album. Il cantante americano ha confermato il ritorno in studio, ed il prossimo disco avrà l’arduo compito di cancellare il flop del suo ultimo disco “Man Of The Woods”, definito da molti critici come uno degli album più brutti ed incomprensibili del 2018.

Lizzo and Justin Timberlake

Un passo falso capitato anche a Timberlake, che aveva fino ad allora dominato charts di album e singoli con una serie di hit.

“Man Of The Woods” non é arrivato al mezzo milione di copie vendute mondialmente, contro i 6 milioni di The 20/20 Experience. Un buco nell’acqua al quale ora Justin vorrebbe porre rimedio.

JT é stato avvistato in studio con la rapper e cantante del momento Lizzo,

che é anche una songwriter, ed assieme a lei avrebbero registrato diversi pezzi molto “pazzi”.

Ho chiamato il mio management ed ho detto “sai, voglio lavorare con qualcuno di giovane, di fresco”. Ho scritto e prodotto per così tanto tempo, e ora voglio provare quell’energia nuova, lavorando con persone giovani che trovo assolutamente fantastiche”.

“Pensava stessi scherzando quando l’ho chiamata, ma poi siamo entrati in studio ed abbiamo avuto un paio d’idee. Non voglio svelarvi troppo su quanto abbiamo fatto in studio. Ma se lo vorrà fare lei, potrà farlo. Sono state fiamme, é stato fantastico, e sono molto entusiasta

Ho lavorato l’altro giorno con SZA e Meek Mill. Sono esperienze che mi stanno riempiendo di nuove energie in una maniera differente

Insomma. Pare che Justin abbia le idee in chiaro sul suo comeback, e speriamo che non deluda le aspettative come aveva fatto nel precedente album, forse troppo sperimentale e rischioso.

Sarà capace di tornare in vetta alle chart grazie a queste giovani energie?

Tags

Un commento

  1. Che buona notizia! Justin ha quasi sempre sfornato buoni lavori. Peccato che Man of the woods é stato un enorme flop, sinceramente non ho nemmeno ascoltato una canzone di quell’album. Si sa che il successo può essere altalenante, basta saper fare le scelte giuste per tornare al top. Non tutti sono in grado di risalire una volta sprofondati. Sono certa che lui sarà in grado di portare la sua musica in cima alle classifiche. Lizzo e Sza sono dei buoni artisti con grande energia. Attenderò con felicità il suo ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close