Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake – Mirrors (nuova canzone, radio edit e copertina)

0 188

AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina e la radio edit di “Mirrors”. In questa versione la canzone è stata portata da 8 a 4 minuti:

Justin aveva promesso la premiere di una nuova canzone per la notte dei Grammys, ma non aveva specificato che si trattasse di un live durante lo show, o di una premiere vera e propria del brano in alta qualità, ad ogni modo ha mantenuto la parola, e per la gioia dei fans ecco arrivare “Mirrors” che apparirà nel suo nuovo album “The 20/20 Experience” in uscita il prossimo 19 marzo 2013.

Se fino ad ora tutti i brani sentiti dal nuovo progetto avevano una venatura retrospettiva, “Mirrors” è invece l’eccezione, e riporta il Justin Timberlake con un pop di altissima qualità, e la magica produzione tipica di Timbaland alla sua più grande potenza! Il brano già dal primo ascolto è davvero eccezionale, si tratta di una track lunga ben 8 minuti che cambia ritmo durante il percorso, e che probabilmente verrà editata a radio se dovesse essere scelto come singolo (molto probabile).

Questo è il Justin che ha fatto successo con i primi album, questo è il Justin che con Timbaland fa le magie, questo è sound Pop perfetto, pulito, lineare, coinvolgente, orecchiabile, senza diventare dozzinale e sovraccaricato di inutili bassi da dance music spiccia.

Insomma, se voleva rifarmi innamorare e con “Suit & Tie” c’era riuscito solo parzialmente, con questa “Mirrors” mi ha già conquistato dopo 3 ascolti alle 6 e 40 di un lunedì mattina…

Tuffatevi in questa perla:

Ha quel feel da “Cry Me A River” che dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.