Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake o Pink? Quale hit da soundtrack preferisci? VOTA

justin-timberlake-trolls

Tre sono le grandi star nate artisticamente fra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 che si mantengono tuttora su numeri molto alti sia nelle classifiche dei singoli che in quelle degli album: Beyoncé, Pink, Justin Timberlake. Mentre Bey è da poco tornata col nuovo album “Lemonade” e sta già portando avanti un tour mondiale, Justin e Pink prima dei loro ritorni ufficiali ci hanno voluto dare un assaggio delle loro potenza commerciale dando alla luce nuovi successi grazie a colonne sonore per film destinati ad un pubblico di bambini e ragazzini.

Per quanto riguarda Justin Timberlake, l’artista ha rilasciato un nuovo singolo intitolato “Can’t Stop The Feeling”, una dinamica e travolgente up tempo dal gusto irresistibilmente funky che ha diviso i fan dell’artista: alcuni la amano proprio perché mette in luce il lato più leggero e sbarazzino del cantante, altri la avversano per lo stesso motivo e sostengono che da lui si sarebbero aspettati di più. Il film a cui il brano fa da colonna sonora è “Trolls”, nuova pellicola della Disney, ed un debutto alla no.1 della Billboard Hot 100 sembra non lasciare dubbi: Justin ha fatto centro ancora una volta.

https://www.youtube.com/watch?v=ru0K8uYEZWw

Per quanto riguarda P!nk, la grintosa cantate è tornata con “Just Like Fire”, una up tempo pop-rock in cui il suo stile si addolcisce per incontrare ritmiche più fanciullesche, adatte ad una colonna sonora Disney, ma comunque non si spersonalizza, conservando la potenza e la grinta tipiche di questa donna. Nel suo caso, il lavoro a cui il brano è abbinato è “Attraverso lo Specchio”, sequel ufficiale di “Alice in Wonderland”, ed attualmente la traccia sembra stare davvero per esplodere commercialmente, tant’è che risiede alla no.3 su iTunes USA!

A questo punto, fatto il confronto fra le tracce, viene il momento di votare! Siamo curiosi di scoprire quale fra queste due tracce è la vostra preferita!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!