Vanity Fair Italia ultimamente si sta dando da fare per i fan delle popstar internazionali. Dopo aver avuto al suo interno interviste di Demi Lovato (QUI per approfondire), Selena Gomez (QUI), Chris Brown (QUI), Nick Jonas (QUI) e tanti altri, nel prossimo numero la versione nostrana del celebre magazine ospiterà sulla sua cover un grandissimo artista e performer, un uomo di grande talento che dagli anni ’90 in poi non ha mai perso il successo, e che quest’anno potrebbe perfino firmare la hit più forte dell’anno: sto parlando ovviamente di Justin Timberlake, ultimamente premiatissimo da tutte le classifiche con la sua smash hit “Can’t Stop The Feeling”.
Per adesso nulla è trapelato sull’intervista che il divo ha concesso ai giornalisti italiani, tuttavia possiamo già ammirarlo in tutta la sua bellezza sulla copertina della rivista, in cui lo troviamo vestito con una splendida camicia azzurra abbinata al colore meraviglioso dei suoi occhi, un blu intenso in cui si ci può perdere. Anche lo sfondo è abbinato a questi colori, una scelta cromatica molto felice ad opera di veri esperti della fotografia.
Come potete vedere con i vostri occhi, oltre che di Timberlake il prossimo numero di Vanity Fair tratterà anche di altri hitmaker che infestano le classifiche e le playlist radiofoniche italiane ultimamente: Alvaro Soler e Fabio Rovazzi. La copertina, ciononostante, va comunque alla star di “Mirrors”, un personaggio che sicuramente garantirà un forte successo alla rivista, che sa bene come stuzzicare la componente femminile dei suoi lettori.
Che ne pensate di questo scatto? Acquisterete la rivista per leggere l’intervista?