Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake riceve l’Innovator Award agli iHeartRadio Music Awards

0

iheartradio-timberlake

Justin Timberlake è stato premiato con l’Innovator Award durante gli iHeartRadio Music Awards di domenica a Los Angeles. Dopo un’introduzione da parte dello stilista Tom Ford (che lo ha anche vestito), un umile JT ha accettato  il premio citando Steve Jobs  (“Stay Hungry, stay foolish”) e l’ex presidente Theodore Roosevelt (“non è la critica che conta …”).

“Quando ero a scuola nessuno mi ha mai definito un innovatore,”, ha detto Timberlake. «Mi hanno dato nomi diversi, mi hanno chiamato in modi strani, mi hanno chiamato con un paio di parole che non posso ripetere in tv.”

JT si è anche emozionato ad un certo punto (“Ho detto che non avrei pianto”) e ha finito ringraziando la moglie e migliore amica Jessica Biel, che è incinta del suo primo figlio.

“Tesoro, non vedo l’ora di vedere la nostra più grande creazione “, ha detto. “Non ti preoccupare, il paparino starà a casa ora e si innoverà imparando a cambiare i pannolini.”

http://www.dailymotion.com/video/x2l48oq_from-music-to-comedy-to-acting-justin-timberlake-is-a-true-innovator_people

Cosa ne pensate di questo video?

Un premio veramente meritato per Justin che ha saputo distinguersi con stile  e professionalità nel mondo della musica ed ha ottenuto tantissimo successo!

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.