Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake: uno show NOIOSO? Ecco le reazioni stampa e social

Ha fatto discutere prima, e fa discutere dopo, questo l’Halftime Show al Super Bowl di Justin Timberlake!

Justin Timberlake Noioso Recensioni Da Twitter

Le polemiche che hanno preceduto l’Halftime Show di Justin Timberlake, non sono state poche. Dalla questione Janet Jackson, alla sua reunion vociferata con gli N-Sync.

Niente di tutto ciò é avvenuto, Justin ha preso solo per se stesso il palco, ed ha portato sullo stage semplicemente il suo repertorio discografico, che per molti non é all’altezza di quello di tanti altri grandi del passato.

Uno show semplice, effettivamente ineccepibile dal lato coreografie e canto, dove JT ha in pratica fatto la parte del bravo ragazzo americano, con la sua immagine rassicurante di un 37 enne che ha fatto grande successo, con la pelle bianca, e delle hit palesemente R&B oriented.

Il problema di tutto questo? Secondo molti, dalla stampa ai social, questo é stato uno dei Superbowl più scontati e meno sorprendenti di sempre, e per molti addirittura noioso e facilmente dimenticabile, all’infuori dell’immagine di Prince al quale JT ha voluto rendere omaggio.

L’US Today si spinge con frasi del tipo

“La cosa peggiore é che la parte più bella ed eccitante dello show é stata l’immagine di Prince”.

e ancora

“una versione decisamente più noiosa di Michael Jackson”

Non da meno i social, da amici e altri colleghi che hanno voluto applaudire il talento indiscusso di Timberlake, a chi invece ha detto la sua, definendolo uno show piatto, privo di effetti e sorprese:

https://twitter.com/witnessinner/status/960330637742870530

Insomma, lo show sembra aver ottenuto dei feedback decisamente misti. L’impressione é veramente quella che tutto sia diventato tremendamente piatto e noioso, e che per degli eventi del genere, oltre al talento, ci voglia anche un po’ di cazzimma…

Katy portò con se degli effetti speciali WOW, Lady Gaga si calò con una corda, Madonna mostrava la sua carriera infinita, Janet era leggenda, ma fece scandalo proprio per un fatto commesso dalla mano di Justin, Michael era Michael…

Insomma, vedremo l’anno prossimo chi sarà in grado di stupire e creare uno spettacolo magistrale! Noi qualche idea ce l’abbiamo… da PINK, a Jennifer Lopez, passando per Ariana Grande, o ancora una volta un Bruno Mars da solista...

Voi cosa ne dite? Trovate davvero che sia stato uno show noioso?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!