Ha fatto discutere prima, e fa discutere dopo, questo l’Halftime Show al Super Bowl di Justin Timberlake!
Le polemiche che hanno preceduto l’Halftime Show di Justin Timberlake, non sono state poche. Dalla questione Janet Jackson, alla sua reunion vociferata con gli N-Sync.
Niente di tutto ciò é avvenuto, Justin ha preso solo per se stesso il palco, ed ha portato sullo stage semplicemente il suo repertorio discografico, che per molti non é all’altezza di quello di tanti altri grandi del passato.
Uno show semplice, effettivamente ineccepibile dal lato coreografie e canto, dove JT ha in pratica fatto la parte del bravo ragazzo americano, con la sua immagine rassicurante di un 37 enne che ha fatto grande successo, con la pelle bianca, e delle hit palesemente R&B oriented.
Il problema di tutto questo? Secondo molti, dalla stampa ai social, questo é stato uno dei Superbowl più scontati e meno sorprendenti di sempre, e per molti addirittura noioso e facilmente dimenticabile, all’infuori dell’immagine di Prince al quale JT ha voluto rendere omaggio.
L’US Today si spinge con frasi del tipo
“La cosa peggiore é che la parte più bella ed eccitante dello show é stata l’immagine di Prince”.
e ancora
“una versione decisamente più noiosa di Michael Jackson”
Non da meno i social, da amici e altri colleghi che hanno voluto applaudire il talento indiscusso di Timberlake, a chi invece ha detto la sua, definendolo uno show piatto, privo di effetti e sorprese:
Two words. JUSTIN TIMBERLAKE. Wow that was unreal. LEGEND. #SuperBowl
— Nick Jonas (@nickjonas) February 5, 2018
My friend @JTimberlake just killed it. #SuperBowl #JustinTimberlake pic.twitter.com/oZv0YcxsrN
— Ellen DeGeneres (@TheEllenShow) February 5, 2018
La verità: Justin Timberlake è bravo. Ma dopo Lady Gaga è difficile fare un Halftime show… #SuperBowl #JustinTimberlake pic.twitter.com/ar97Y16NWk
— MakeupNonSolo (@MakeupNonSolo) February 5, 2018
https://twitter.com/vibrantkaty/status/960334207452098560
LIVE in 10 minutes!!!! @jtimberlake, the cast of @NBCThisisUs, @TheRock and @ChrisStapleton. #FallonLIVE from Minneapolis!
— jimmy fallon (@jimmyfallon) February 5, 2018
Y’all it is SO quiet in here. Only the fake crowd y’all see on camera cares about Justin. pic.twitter.com/V01zFCeLbE
— Chaos and Disorder (@onlychyld) February 5, 2018
https://twitter.com/witnessinner/status/960330637742870530
Justin’s performance was forgettable and just messy. Didn’t scream iconic or a highlight of a career at all. The mirror part and Can’t Stop the Feeling was cute, but that’s it
— michael (@chillinlaidback) February 5, 2018
I think the first time I met Justin Timberlake was in Britney Spears’ trailer on STRONGER. Basically, my mind is full of bizarre memories that may be delusional.
— Joseph Kahn (@JosephKahn) February 5, 2018
I really really enjoyed Justin Timberlake on super Bowl halftime wow
— Ms. Ross (@DianaRoss) February 5, 2018
Insomma, lo show sembra aver ottenuto dei feedback decisamente misti. L’impressione é veramente quella che tutto sia diventato tremendamente piatto e noioso, e che per degli eventi del genere, oltre al talento, ci voglia anche un po’ di cazzimma…
Katy portò con se degli effetti speciali WOW, Lady Gaga si calò con una corda, Madonna mostrava la sua carriera infinita, Janet era leggenda, ma fece scandalo proprio per un fatto commesso dalla mano di Justin, Michael era Michael…
Insomma, vedremo l’anno prossimo chi sarà in grado di stupire e creare uno spettacolo magistrale! Noi qualche idea ce l’abbiamo… da PINK, a Jennifer Lopez, passando per Ariana Grande, o ancora una volta un Bruno Mars da solista...
Voi cosa ne dite? Trovate davvero che sia stato uno show noioso?