Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake: The 20/20 Experience (parte 2) arriverà il 30 settembre!

0 131

Ha dominato la prima parte del 2013 Justin Timberlake con il suo album “The 20/20 Experience”, composto da 10 brani, ed ora il cantante è pronto alla seconda parte del suo progetto, ed ha confermato la release date per la fine dell’estate, il 30 settembre prossimo. Se nel primo volume abbiamo trovato un Justin maturo e soulful, chissà che nel capitolo numero due di questo disco non troveremo nuovamente il Justin frizzante ed uptempo che avevamo lasciato con “Sexyback”?

Justin Timberlake prepara il secondo capitolo di The 20/20 Experience
Justin Timberlake prepara il secondo capitolo di The 20/20 Experience

Impressionante il milione ed 800 mila copie solo nel territorio statunitense per questo disco, già certificato platino in molti paesi! Secondo noi anche la seconda parte del progetto riuscirà a muovere un sacco di copie. Si muove altrettanto bene “Mirrors” il singolo di punta di questa Era, che grazie ad uno dei video più belli e toccanti degli ultimi anni, sta persistendo nelle top10 mondiali con ottimi risultati di airplay e download, e nella hot100 americana ha raggiunto la numero 3!

Vedremo cosa avrà cucinato per questo secondo capitolo il buon Justin accompagnato da Timbaland! Noi come primo singolo vogliamo assolutamente una dance-floor track, sempre R&B-HipHop oriented, che ci faccia ballare quest’estate. Voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.