Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake – Tunnel Vision | terzo singolo

0 156

Ci avviciniamo sempre più alla release di questo terzo singolo, manca poco più di un mese. Nel frattempo è stata rivelata una nuova cover, sempre sul minimal quindi fedele a tutto il concept di questa era:

justin-timberlake-tunnel-vision-single-art
 

E’ senza dubbio lui l’artista maschile del 2013, almeno per questo primo semestre che lo ha visto primeggiare nelle classifiche mondiali con il suo albumThe 20/20 Experience già doppio disco di platino negli States.

Mentre tutti già aspettavano la seconda parte di quest’album, annunciata per fine Settembre, a quanto pare c’è ancora tempo per un terzo singolo estratto dalla prima parte.

Almeno per quanto riguarda il mercato inglese verrà rilasciato il prossimo 15 Luglio come follow up di “Mirrors” su iTunes UK   il singolo Tunnel Vision ovviamente prodotta da Timbaland e scritta da Justin Timberlake in collaborazione con Jerome “J-Roc” Harmon e James Fauntleroy.

L’avevamo descritta nella nostra recensione come una sofisticata produzione basata sul classico drum’n’bass e da un mix di suoni digitali che si incrociano col suono dei violini in background e con vari vocalizzi tra cui il classico beatbox di Timbo.

Justin-Timberlake-Tunnel-Vision-made-by-Ernesth-García-2013-300x300

Vedremo se questa release verrà confermata anche per gli States…è secondo voi la scelta giusta ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.