Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake vola in classifica con Drink You Away

0 6

Sono passati più di 2 anni dall’uscita dell’ultimo album di Justin TImberlake, ma possiamo dire con certezza che la sua forza commerciale è ancora fortissima. Come forse saprete il cantante e attore americano si è esibito ai CMA Awards, la cerimonia di premiazioni per la musica country più importante dell’anno. In questo contesto ha duettato con Chris Stapleton in due brani: “Tennessse Whiskey” del cantante country e “Drink You Away”, unico brano dalle influenze country del suo ultimo album “The 20/20 Experience”. La performance ha riscosso grandissimi apprezzamenti tanto che i brani i due brani sono volati nella top 5 di iTunes US.jtimberlake-recording-studio

Attualmente “Tennessee Whiskey” è alla 2 mentre “Drink You Away” è allla 5. Ricordiamo che “Drink You Away” è una ‘semplicissima’ album track, performata in passato una sola volta (agli American Music Awards del 2013). Intanto anche i loro album volano: “”Traveller” di Chris Stapleton è alla 1 mentre “The 20/20 Experience” è in top 50. Risultati davvero incredibili che al giorno d’oggi pochi artisti sono in grado di ottenere.

Insomma Justin può dormire sonni tranquilli: quando vorrà tornare con un nuovo album, in tantissimi saranno pronti ad accoglierlo calorosamente, in numerosissimi sapranno riportarlo ai vertici delle classifiche in un attimo.

Ora come ora, il suo potere commerciale sembra infinitamente superiore a quello delle rivali di un tempo Britney Spears e Christina Aguilera, un qualcosa che sicuramente non ci saremmo aspettati 10 anni fa. Siamo sicuri che qualunque siano le future scelte artistiche dell’artista, il pubblico sarà sempre dalla sua parte, com’è giusto che sia visto il suo grande talento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.