Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Timberlake: il web contro di lui, maschilista ipocrita

0 20

Justin Timberlake é tornato in scena, ma non tutti sono felici riguardo ad alcune prese di posizione del cantante.

Justin Timberlake accusato

Il cantante di Filthy ha presentato proprio venerdì scorso il suo comeback single, ed é tornato a farsi sentire anche nei social network.

In un America profondamente cambiata, con un movimento femminista rinato, dopo gli scandali degli abusi subiti da tante donne nello showbiz, Justin Timberlake si é schierato nel movimento “TimesUp”.

Tuttavia molti non hanno perso tempo a tacciare Timberlake di ipocrisia, accusato di aver recitato nel film di Woody Allen (accusato anche lui di violenze ed abusi in passato), aver avuto comportamenti misogini nei confronti della ex Britney Spears, ed aver lasciato Janet Jackson ad affrontare i problemi dopo il superbowl.

Abbastanza per scatenare un vero e proprio polverone contro JT, ecco solo alcuni dei tweet di risposta a Justin:

https://twitter.com/lilblondeduck/status/950143281182146560

Il movimento femminista #TimesUp é stato promosso ulteriormente da Oprah durante gli ultimi Golden Globes, e conta il sostegno di più di 300 donne nello showbiz.

Justin ha un curriculum di comportamenti che a quanto pare hanno scatenato l’ira di molti. Speriamo che questo non si ritorca contro la sua carriera artistica, per ora il suo singolo tiene botta alla numero 3 della iTunes Chart americana.

Voi cosa ne dite? Il web ha avuto reazioni esagerate, oppure Justin é davvero un ipocrita?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.