Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

K. Michelle – Love ‘Em All (video premiere)

0

K. Michelle ha ottenuto un discreto successo con il suo album di debutto “Rebellious Soul” nel 2013, ed ora la cantante R&B ha deciso di rilasciare già il primo singolo del secondo progetto discografico che dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno.

k-michelle-love-em-all

Il brano si intitola “Love ‘Em All” ed è stato rilasciato proprio qualche ora fa…

Si tratta di una midtempo che mescola bei vocalizzi ed una produzione R&B con delle venature rock e pop. Sebbene K.Michelle abbia pienamente dimostrato il suo talento come cantante e songwriter nel primo album, questo primo estratto dal nuovo disco ci sembra piuttosto piatto.

Tra le artiste R&B di nuova generazione da tenere d’occhio insieme a K.Michelle troviamo senza dubbio anche Jhené Aiko, Tinashe.

Il video per “Love Em All” è stato rilasciato da poche ore. Nella clip la cantante ha voluto azzardare anche dei passi di danza ed una “chair-routine”. Il tutto però risulta abbastanza cheap, anche l’abbigliamento della stessa K.Michelle:

“Anybody Wanna Buy a Heart?” il nuovo progetto discografico uscirà il prossimo 9 dicembre, vedremo se ci sarà un altro singolo prima della release del progetto, fino ad ora il brano non ha impressionato nelle classifiche Urban.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.