Scooter Braun non cede all’ultimatum del suo assistito Kanye West e si licenzia. Il rapper si dice in grado di rappresentarsi da solo
Con due progetti in rampa di lancio, Kanye West ha attuato grossi cambiamenti all’interno del suo entourage.
Il rapper, infatti, non è più rappresentato dal manager Scooter Braun, fidato collaboratore, tra gli altri, di Justin Bieber e Ariana Grande! I due hanno deciso di separare le loro strade a seguito di un ultimatum lanciato da West, che pretendeva che Braun dedicasse tutto il suo tempo a lui, assecondando in poche parole gli altri clienti.
La notizia arriva da un sito americano, che scrive:
“Stando ad alcune fonti vicine a Kanye, Braun, così come i suoi avvocati Howard King e Peter Paterno, non lavorano più con la star Ci è stato detto che Kanye ha dato un ultimatum ai suoi collaboratori per far sì che lascino i loro rispettivi business per essere al 100% al servizio del marchio Yeezy. Braun e gli avvocati si sono rifiutati di abbandonare gli altri loro clienti, e hanno deciso che fosse arrivato il momento di dire addio a Kanye.
Kanye è stato avvisato che perdere parte del team mentre si prepara a lanciare un bel po’ di nuova musica non è il piano migliore, specialmente considerando gli ostacoli legali che porta l’uscita di un nuovo album. Dal canto sui Kanye non pensa di aver bisogno di qualcuno che lo rappresenti al momento, e pensa di andare avanti senza manager”
Scooter Braun giustamente non ha potuto far altro che rifiutare la folle richiesta dell’artista e ha deciso di “mollare” la sua gestione. Secondo voi Kanye risentirà della mancanza di un manager o vista la sua tempra se la caverà benissimo da solo?