Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West: il nuovo album si intitolerà Made in Florence?

0 153

Come sappiamo, il 24 maggio Kanye West e Kim Kardashian si sposeranno qui in Italia, a Firenze. In attesa di quel giorno, Kanye è ospite degli stilisti Ermanno e Toni Scervino. Il quotidiano “La Nazione” è riuscito a intervistare Yeezus, dandoci una interessante informazione sul prossimo album. Le voci che si rincorrono sono tante: c’è che dice che ci sia uno “Yeezus 2”, ma anche un album solo parlato, così come fece Lou Reed e come voleva provare a fare Jim Morrison. La cosa che mai ci saremmo potuti aspettare è un album chiamato “Made in Florence”!

Nella breve intervista, Kanye dichiara: “Adoro Firenze, amo l’Italia e lo stile di vita italiano. Per la verità sono già venuto in riva all’Arno l’anno scorso con Kim, noi due da soli, in incognito. E penso che nostra figlia North l’abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento. È stata la nostra prima luna di miele. È una delle città più belle del mondo, per me la più bella d’Europa“. Questo amore per Firenze non si ferma solo al cibo e all’arte, visto che l’ultima domanda riguarda il suo nuovo album. L’MC di Chicago rivela, infatti: “Qui nel silenzio della campagna, quando finisco di guardare tessuti, ricami e vestiti che per me sono come sculture, mi ritiro perché sto componendo un album tutto Made in Florence”.

Da Billboard, infine, arriva l’indiscrezione che l’album si comporrà di 12 tracce. Una loro fonte afferma di averne ascoltate 6 e la sua prima impressione è “più che altro un misto si sample soul e oscurità miti alla-‘Yeezus’… niente di abrasivo“. Le prime informazioni, in effetti, parlavano di “qualcosa che suona un po’ come Otis Redding e un po’ come i Mobb Deep“. Purtroppo, sembra che ci vorrà ancora del tempo prima di sentire cosa hanno preparato Ye, Q-Tip e Rick Rubin.

Commenti
Caricamento...