Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Hip Hop - R&B

Kanye West – All Day | Nuova Canzone

Ecco una versione più lunga di “All Day“, questa volta dura due minuti, ed è apparsa online. La qualità è ancora scarsa, ma l’assaggio diventa più delizioso adesso!

Kanye-West-All-Day-2014-1500x1500

Inoltre, è già apparsa in rete la cosiddetta Instrumental… a questo punto ci mancano solo i versi di Kanye:

Che ne pensate di questo beat?

____________________

Parlando alla rivista GQ, Kanye West ha confermato che il suo primo singolo dal suo prossimo album si intitolerà “All Day”. Di questo brano sappiamo già che sarà cantato con French Montana e che sarà prodotto da Velous, affiliato della Coke Boys, label di French Montana. Sul brano, ‘Ye ha detto:

E’ come un pendolo. Il pendolo acquistano slancio oscillando nell’altra direzione Anche dal punto di vista dei testi, penso che certe parti che dico nel mio nuovo singolo, che è chiamato ‘All Day’, le direbbe Jay, ma Jay non c’è. Infatti dico, ‘Tutto il giorno amico, sono ‘Ye, amico. Faccio compere per l’inverno, ma è maggio, amico. Mi diverto, amico, cose da pazzi, amico. Non farai soldi finchè non hai otto cifre’. Non trovate? Jay l’avrebbe detto”.

La curiosità su come possa essere questo nuovo singolo può essere smorzata in parte oggi, visto che è finito in rete uno snippet di 45 secondi. La qualità è molto scarsa, ma permette di faci un’idea preliminare di come sia il brano. L’avvertenza rimane che possiamo trovarci solo di fronte ad una demo, quindi è meglio non fare totale affidamento a questa manciata di secondi!

Sempre su GQ, Kanye ha parlato di una possibile data di rilascio del brano e dell’album, prodotto da Rick Rubin:

Spero di poter pubblicare queste canzoni nelle prossime due settimane, solo per farvi avere qualcosa e farla girare. Ma penso che settembre sia più probabile. Sono indeciso. Ad esempio, dovrebbe essere settembre o dovrebbe essere ottobre? Dovrebbe essere novembre?

Ecco una versione migliore ed intera di “All Day”. Sarà questa la canzone che Kanye porterà ai Grammy insieme alla performance di “FourFiveSDeconds” con Rihanna e Paul McCartney?

7 commenti

Pojke 6 Febbraio 2015 at 18:28

Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a DOMENICA, NON PIU’ LUNEDI’, ore 00.00.

Spargete la voce, grazie!

Rispondi
like a prayer01 5 Febbraio 2015 at 21:37

la canzone è carina ma non mi colpisce molto

Rispondi
kenhov man 5 Febbraio 2015 at 20:50

la base è carina ed accativante, le lyrics oscene, degne di rapper spazzatura come lil wayne e compagnia bella, spero non ripeta nigga in tutti i versi anche nella versione finale perche non è il kanye che conosco quello
inoltre spero anche che abbia tolto il french montana, perche solo il suo nome mi fa accaponare la pelle

Rispondi
K.P. 5 Febbraio 2015 at 20:23

La base è incredibile!

Rispondi
Matte02 5 Febbraio 2015 at 18:21

Bella!!! Quando c’è il drop migliora, all’inizio sembra scarna e fa pensare a uno Yeezus II. Però non sopporto il fatto che dice ”nigga” in tutti i versi.

Rispondi
fresh 5 Febbraio 2015 at 18:10

oscena

Rispondi
Santo 3 Agosto 2014 at 18:36

Fa cagare.
Speriamo nell’album. Già leggere French Montana vicino a Kanye fa girare i coglioni.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.