Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West – “Real Friends”, “No More Parties in LA” | Nuove canzoni

0 8

download

Kim Kardashian lo aveva annunciato ieri con un tweet sul suo profilo ufficiale:

le-tweet-de-kim-kardashian

Venerdì, ovvero oggi, sarebbe uscita della nuova musica inedita del marito, Kanye West, e il resto degli hashtags parlano molto chiaro: ogni venerdì, a partire da questo, uscirà una nuova canzone contenuta nel suo nuovo album “Swish”, e la prima di questa lista si intitolerà “Real Friends”.

E così è stato! Kanye sul suo profilo Soundcloud ha infatti caricato in queste ore una traccia di oltre 5 minuti e la cosa sorprendente è che non si tratta di un solo brano, ma di ben due! Il secondo più che altro è uno snippet, la canzone non è completa e non sappiamo il perché di questa sua decisione, ma, d’altronde, siamo abituati alle stranezze dell’artista di Atlanta.

Il primo è proprio “Real Friends”, e si riconosce la particolare voce di Ty Dolla $ign, che lo accompagna nei versi della canzone. La canzone è autoprodotta da Kanye, con sample di Frank Dukes e Boi-1da. La traccia nascosta che parte subito dopo è un altro featuring, udite udite, con Kendrick Lamar! Il titolo è “No More Parties in L.A.”, prodotta da Madlib, con un campionamento di Ghostface Killah. Come già detto si tratta solo di uno snippet, magari bisogna aspettare settimana prossima per la versione completa, o magari Mr. West farà così ogni settimana…

Non è la prima volta che il rapper utilizza questa strategia prima dell’uscita di un suo album. Infatti, per promuovere l’arrivo del suo quinto album “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, nel 2010 lanciò i G.O.O.D. Fridays: nel periodo andato dall’agosto di quell’anno fino al gennaio dell’anno dopo, ha pubblicato una canzone a settimana, per un totale di 15. Tre di queste sono poi finite nella tracklist dell’album ufficiale.

Ma ecco il primo inedito, seguito dallo snippet:

Ancora una trovata geniale da parte di Kanye West. Aspettiamo settimana prossima per il nuovo inedito. Vi è piaciuto quello di questa settimana?

Intanto potreste andare a guardare la finta audizione che lo stesso Kanye ha fatto per il talent show americano “American Idol”. Cliccate qui, è assolutamente da vedere!


 

Rilasciato il duetto con Kendrick Lamar:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.