Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West chiede scusa a Beck e Bruno Mars su Twitter

0 205

Chi segue il mondo dell’Hip-Hop (o più semplicemente i blog musicali) con una certa frequenza sa che se c’è una celebrità che ama attaccare il prossimo e pronunciare dichiarazioni o compiere azioni provocatorie quella è Kanye West.

Il rapper, tra i più talentuosi ed apprezzati nello scenario musicale odierno, nella sua carriera ha spesso fatto parlare di sé per atti irruenti e poco consoni ad un personaggio pubblico. Chi non ricorda quando ai VMA, in seguito alla vittoria di Taylor Swift, salì sul palco affermando che il premio doveva andare a Beyoncé? O di quando picchiò un paparazzo? E di quando, in tribunale, diede della stupida a Britney Spears? E questo elenco potrebbe continuare all’infinito…

In ogni caso, dopo innumerevoli occasioni in cui il suo temperamento ha scatenato polemiche a non finire, Kanye per una volta ha deciso di ritornare sui suoi passi e di scusarsi con due personalità prese di mira di recente: Beck e Bruno Mars.Kanye-West-performing-swag-1024x681

Dopo aver affermato che il primo avrebbe dovuto cedere il Grammy vinto per il suo ultimo album a Beyoncé ed i vari diss scagliati contro il secondo, Kanye ha sorprendentemente rivolto loro le sue scuse attraverso Twitter, social network che per una volta viene usato per fermare delle polemiche e non per crearne di nuove.

Eccovi i tweet “incriminati”:Cattura

Che ne dite di questo primo passo indietro mai effettuato da uno degli uomini più sicuri di sé di tutto lo showbiz?

Credete che si tratti di scuse sincere o che questo sia un tentativo per rendere più simpatico il proprio personaggio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.