Che Kanye West abbia la lingua lunga si sa, ma a volte dovrebbe imparare quantomeno a calibrare ciò che dice, soprattutto se vuole (s)parlare di personaggi in vista quali Jay-Z e sua moglie Beyoncé. Le ultime sue parole sulla coppia più famosa del music biz infatti non sono state molto delicate, tant’è che hanno fatto arrabbiare anche i suoi stessi fan.
Nel bel mezzo della tappa di Sacramento del suo “Saint Pablo Tour” il cantante ha iniziato infatti a dare contro la coppia, prima dicendo a Jay-Z di “fare l’uomo” e di farsi sentire, poi accusando Beyoncé di aver chiesto ad MTV di darle il premio “Video Of The Year” degli scorsi MTV Video Music Awards, ed in cambio lei si sarebbe esibita. Tutto ciò, secondo Kanye, solo perché Beyoncé impedisse a lui di vincere quel premio. Alla fine, Kanye ha concluso dicendo:
So che avete dei sicari, ma non mandateli da me. Piuttosto, chiamatemi.
A seguito di questo intenso discorso, il grande pubblico che era lì ha iniziato a gridare in coro “F*ck you, Kanye!” e lui, preso alla sprovvista da tutto questo risentimento, ha concluso il concerto dopo appena altre tre canzoni. Ecco di seguito i video del discorso e del coro rivolto al cantante:
Kanye tonight in Sacramento. No words. #SaintPabloTour pic.twitter.com/TV7fZ4YO1w
— TRAP LORD (@OhMattG) November 20, 2016
#sacramento fans at @Golden1Center send a clear message to @kanyewest for calling off concert after 2.5 songs and a long rant #StPabloTour pic.twitter.com/SP5jQ1q3pG
— Pablo Espinoza (@politico19) November 20, 2016
Tutto questo astio improvviso nei confronti di Jay-Z e Bey è inspiegabile, se non che Kanye sia giusto un po’ invidioso del successo che, soprattutto Beyoncé, ha riscosso con “Lemonade”, a partire dalla critica, per poi finire con gli incassi del tour e soprattutto le vendite del disco, infinitamente superiori alle vendite e al riscontro di “The Life Of Pablo”.
“L’avete” vuole l’accento. 🙂
É importante la grammatica, la forma in cui si scrive… Ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, visto che per te é molto importante. “se scrive così su internet, si scrive così anche nella vita. Quindi…”
Sì, ma questo non è il post della sua presunta depressione..saltata fuori ora, perchè è stato ricoverato ieri..ma nessuno ne ha mai fatto cenno nei suoi continui deliri di questi anni. Chissà come mai…
E comunque quel post di Taylor era rivolto ai fan che si sarebbero chiesti il perchè sua madre non sarebbe stata sempre presente durante il tour come negli anni precedenti. La mamma di Taylor preparava il backstage per il m&g, sceglieva personalmente quei fortunati che dopo il concerto avrebbero incontrato Taylor etc etc.
Chi sei?
Quando hai dubbi chiedi pure 🙂
Ancora parli? Fai tacere la tua ignoranza e vai a lavorare
Ti sbagli. Quando Taylor ha pubblicato quel post, non l’ho attaccata. Anzi non ho proprio commentato appunto per rispetto. Te invece stai deridendo una persona con problemi dicendo che vuole pubblicità. Taylor poteva benissimo evitare di pubblicare quel post, voleva attenzioni? Ma va la che siete degli ipocriti
Hai tenerezza per Kanye, ma non per Taylor.. E poi vieni a parlare di double standards? LOL
Sono d’accordo, ed è proprio perchè non conoscono Kanye West che non dovrebbero parlarne.
Quindi tu sei quello che stabilisce chi capisce di musica e chi no. Buono a sapersi lol
Te hai tirato fuori Adele e io t’ho risposto. Difficile da capire vedo.
Ma te sei stordito forte
Mamma mia sai seguire un discorso? Dico questo da i discorsi che fai in fatto di musica
Devo andare in giro a dire che un artista soffre di depressione a tutti quelli che lo criticano? Se non sei informato o non ascolti la sua musica non è colpa mia. E poi tutti sanno che da quando gli è morta la madre in quel modo tragico e improvviso, lui è cambiato tantissimo. Dobbiamo avere tenerezza solo per Taylor Swift e la madre ammalata?
Per rispondere alla tua domanda, questa cosa salta fuori adesso perché il suo ultimo album non è uscito da molto, ed è proprio lì che ha parlato dei suoi disturbi e del fatto che senza psicofarmaci lui è fuori controllo.
Quanti doppi standards che ci sono in giro.
Oh, adesso soffre di depressione???? Non l avete mai detto prima. Come mai ora salta fuori sta cosa??? Che bella giustificazione
Amore, lavoro e ritorno stanca e mi rilasso un po’ su internet… Problemi???
Stavolta concordo con te. Non ti aspettare però che l’italiano medio conosca bene Kanye West. A molti basta ciò che passa la radio.
E’ inutile che criticate i “giovani” perchè non idolatrano Beyoncé quando poi non conoscete Kanye West, il suo talento e tutto ciò che ha fatto per arrivare qui. Siete incoerenti.
Non penso Kanye sia geloso di Beyoncé, anzi. Lui l’ha sempre ammirata, rispettata e trattata come una dea. Il problema sta quando l’amicizia si spezza per cavolate. Jayz e Kanye sono amici da una vita, hanno collaborato tantissimo fin dagli esordi e poi (colpa di Beyoncé?) tutto è svanito. Non sono andati al suo matrimonio, snobbano sua moglie e la sua famiglia, non hanno fatto nemmeno la metà di quello che Kanye ha fatto per loro. Nonostante questo, Kanye ha persino firmato per Tidal per sostenere ancora una volta il suo amico che sparisce quando le cose si fanno difficili.
Smettetela di essere superficiali e ipocriti. Kanye West soffre di depressione da anni e voi lo prendete in giro come se fosse lo scemo del villaggio. Fate i paladini della giustizia solo quando si tratta di difendere le donne, gli omosessuali e gli animali (solo quelli carini però).
Vogliamo fare una discussione musicale? Ci sarà da divertirsi.
E io sto parlando con te…
La hai nominata te rispondendo a Silvia
In fatto di musica
Ma avete deciso di rispondere cose senza senso perché non sapete cosa dire, essendo che avete torto?
Il degrado totale … 😰
In cosa?
Perchè te hai nominato Adele. Geniale eh?
Ammiro un sacco la tua capacità del fatto di giudicare la vita di una persona tramite dei messaggi, fidati sei il degrado! Avrai avuto una bella infanzia ma a 24 anni ritrovarsi ancora a discutere su un sito è deprimente, ti assicuro che alla tua età alle 21 non sarò dicerto su un sito a discutere con un adolescente che se ne intende più di me, ma spero di avere una vita sociale!!
Si capisce che non sai niente riguardo alla musica solo dal fatto che hai menzionato la voce di Adele e non quella di Bey (che è sotto molti punti di vista migliore)
Almeno ho avuto una grande infanzia a differenza vostra <3
Certo perché ai Bet, ai Cma, al Get out and vote lo ha annunciato tanto prima? Sta facendo così da iniziò era, è il metodo che ha deciso di utilizzare. Questo denota la tua poca conoscenza dell’argomento, perciò per dire cazzat* stai zitto grazie…
… sotterrati ti prego!!! Io avrò avuto il ciuccio ma te la bambolina cara mia!! Ahaha fai ridere i muri lmao
È un 2003 :), questa è la gente che ci tocca sopportare
Io ne ho 24 LOL
Giusto meglio dare spazio a gente come te di 40 50 anni boh che si crede vissuta e onnipotente!! Sappi che sei più ignorante di quanto pensi nonostante la tua età!!
Ma chi si arrabbia, rido della tua ignoranza
Siamo lì..
Allora non permetterti di dire cose che non sai. Ne ho abbastanza di adolescenti che pensano di sapere com’era il mondo della musica nei primi anni di questo secolo e ancora avevano il ciuccio!
Non ha senso rispondermi però lo stai facendo ahahah sei la coerenza cara
Ma non ha neanche senso risponderti, vuoi solo far polemica contro Beyoncé, di musica ti interessa gran poco
Io non ti conosco e neanche mi interessa rimani sul argomento senza divulgare grazie
*99 e poi cosa vuol dire se sei 2000? Ma che messa male seii!! Ci sono 2000 molto più intelligenti di una come te
Lo sanno anche i sassi che sei ossessionato da Rihanna e non aspetti altro che articoli dove hai la possibilità di attaccare Beyoncé
HAHAHAHAHAHAH
OKAY, è troppo vasto il sommo talento di questo essere, ma se dovessi farmi sentire una canzone per farmi capire, in minima parte, il suo genio?
Prendi Freddy Mercury, indiscusso genio musicale (calcolando i parametri che usi magari fa anche schifo per te ahah)
Comunque, se uno mi chiede di fargli sentire una sua canzone gli parto con The show must go.
Puoi tentare di illuminarmi con una delle perle di Kanye?
Guarda, ne ascolto anche 3 per comprenderne il talento.
Vai, dammi 3 titoli che le sento.
Meno fuffa, più pragmatismo.
Attendo impaziente queste 3 canzoni😊
Oh, sono troppe, sarebbe banalissimo ridurre la sua carriera ad una canzone, poi per piacere leggiti le recensioni dei suoi album, tanto per non rimanere ignorante.
Se sei un 2000 e non sai che Beyoncè ha debuttato a fine anni 90 con le Destiny’s Child e che lei ha iniziato a frequentare Jay a inizio nuovo millennio o forse alla fine del secolo scorso, non è colpa nostra
Si grande
Ho parlato di Rihanna? No allora non dire cazzate!! Grazie leggi quello che ho scritto poi pensa poi rispondi sempre se sei in grado
Mi posti la canzone (aka “opera d’arte”) che più apprezzi di questo tipo per capire cotanta superiorità artistica?
Mi hai incuriosito, vai, attendo impaziente il titolo e sarò ben lieto di ascoltare questa canzone 😀
E meno male che di lui si parlava della sua musica e blah blah..
LOL
Sarebbe? Ti sei mai degnato di sentire cosa pensano critici musicali dei capolavori del sig. West? Ovviamente no.
Ma che cazzata hai detto?
Beyoncè esiste prima che il mondo sapesse che stesse con Jay Z..
Di Adele? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
One and only vale più della vita di West, della moglie e della dinastia che lasceranno. Accettalo😊
OK
Evidentemente si a giudicare dalla tua reazione.
è già morto! lol
ma secondo te me la vado a prendere per i commenti di un ragazzetto che pensa di saper tutto? Sinceramente mi fai più pena che altro
E allora dimmi qualcosa di sensato, dammi motivo di credere che non abbia ragione invece di piangere.
Ti commenti da solo, non potevi trovare idolo migliore che Kanye West, andreste sicuro d’accordo nella vostra convinzione di essere superiori agli altri.
Non volevo farti arrabbiare, le mie scuse.
Ho buone ragioni di credere che altri non sanno nulla se non dicono mai nulla di sensato.
L’unica cosa certa è che tu ti diverti a dire agli altri di informarsi facendo il tuttologo. Buon per te che sai tutto e gli altri non sanno niente, l’importante è crederci
Kanye West è molto più di un rapper, per questo è superiore. Se non lo sai informati. Beyonce è falsa fino al midollo, finalmente ne ha preso le distanze, l’unico problema che avevo con Kanye era la gente con la quale si associava. Trump non è razzista, informati, è molto conveniente spingere questa storiella quando i fatti invece la smentiscono. Adele ha solo la voce. Mi sembra pochino in confronto a tutte le potenzialità artistiche di Kanye. Almeno lei ha la voce, qualcuno manco quella.
Ma difendete ancora kanye solo perché va contro Bey!?! Certo che qui in quanto oggettività e deficienza non vi batte nessuno!
HAHAHAHAHAHAHAHA KANYE MIGLIORE DI BEYONCÉ
Ma che rutto! Ha creato un album stratosferico, l’album più bello del 2016, sotto ogni punto di vista; e dovrebbero ancora premiare gli altri? Ma per favore
Fai più attenzione. xD
1. Fare la scuola d’arte non vuol dire essere superiori al resto degli artisti (che poi anche Adele l’ha fatta). 2. Il rap non è un genere superiore, se lui eccelle nel suo non c’è bisogno di denigrare chi eccelle nel pop (Adele o Taylor). Fanno generi diversi. Secondo il tuo ragionamento avrebbe senso paragonare Michelangelo a Van Gogh…
3. Incoerente nel dire che Beyoncé compra i premi quando fino a ieri la lodava ad esempio? Incoerente nel dire che l’America è razzista e bisogna smetterne di parlarne e nel contempo ammette di aver tifato Trump ad esempio?
Ti ripeto che non metto in dubbio il talento di Kanye West, ma da qui a dire che Adele confronto a lui vale 0 ce ne passa.
Wow da 12 anni il nome di punta e non me ne sono mai accorto! xD
Incoerenza? Tipo? Hai esempi? Tanto per chiarire, se parliamo di talento artistico, Kanye West e tutte le altre equivale a paragonare l’oro con la latta, se non lo riconosci sei ipocrita, perchè lo sai che lui ha fatto scuole d’arte.
Il maritino però ha fatto comodo anche a Rihanna eh? Troppo facile andare contro Beyoncé solo perché si è fans di Rihanna…atteggiamento davvero maturo, complimenti.
Uno che dice che Beyoncé canterebbe nelle sagre del paese di musica non capisce nulla
AAHHAHAAHAHAH rido leggendo certi commenti, Beyoncé se non fosse per il suo maritino sarebbe ancora a cantare per sagre del paese, aprite gli occhi gente, finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di svelare la maschera da finta ingenua brava donna di Beyoncé, fa proprio venire il rebrezzo come donna!! Bisogna premiare il talento non il portafoglio!
Uuh quanto odio tra fandom! Hahahah comunque darei ragione a Kanye nonostante i suoi ovvi problemi di autocontrollo e megalomania. Formation e 7/11 nominati in ogni dove?? Mah…
Che Kanye abbia più talento di Adele, Beyoncé e Taylor messe insieme lo dici tu. Che poi che senso ha paragonarli? Ha senso paragonare il talento di Adele a quello di Kanye ? Non credo proprio, sono come il diavolo e l’acquasanta in tutto. Idem Taylor, per quanto non mi piaccia nel suo ha talento. Kanye è un grande artista ma ha non pochi problemi di coerenza e megalomania
L’industria si. Non è un complimento però. Kanye West è la persona più discussa tra i facenti parte del music biz. Non me lo sto inventando. Non mi sto nemmeno inventando che Kanye West ha più talento nel mignolo che di Adele, Taylor e Beyonce messe insieme, non a caso proviene dall’Istituto Artistico di Chicago.
Ok che Kanye West non è stato nella cerchia dei miei migliori amici o #bff, anzi, e probabilmente c’è un sospetto sul fatto che sia psicopatico…ma non credo abbia tutti i torti su Beyoncè, o meglio sull’intera industria “Beyoncè” con annessi e connessi.
Altrimenti non si spiegherebbe come mai ad ogni rutto debba essere santificata.
Ahhahaah ma lascia parlare, qui sono tutti accecati dal proprio idolo.
Quando bisognerebbe capire che, a prescindere dai gusti soggettivi, l’industria è nelle mani di 3 individui: Adele, Taylor e Beyoncé.
Quando ho letto di west davanti a B sono quasi svenuto ahahaah
Kanye West è IL nome di punta da 12 anni. Ricordatelo. Jay-Z? Jay-Z il suo picco lo raggiunse tra fine ’90 inizio dei 2000. Beyoncè va ancora forte ma è più falsa del tuo idolo, che se ti riferisci all’episodio del 2009, non era al livello di Kanye West e mai lo sarà. Sono felice che si sia separato da quella coppia di venduti, uno vero come lui non deve stare insieme a gente simile.
Kanye avanti a Beyonce a Jay Z ma quando?
Kanye non è vero, attacca sempre chi lo oscura basta vedere che se la prende sempre con i nomi di punta di un determinato periodo.
Con Taylor quando Taylor era forte, ora con Jay Z e Beyoncé ora che son forti loro eppure fino a poco fa faceva l’amicone con comodo.
Eppure 7 anni fa era così FELICE di farlo vincere a Beyoncé AHAHAH
Ha attaccato Beyoncè, quindi è geloso, per voi. Avesse attaccato Gaga, Rihanna o chunque altro, avreste lascato il beneficio del dubbio!
Io ricordo solo che Bey, fino all’ultimo, non diede conferma della sua eaibizione ai VMA.
Dalle mie parti si dice che “se non è tanto, è quanto”! Qualcosa di vero ci sarà, forse non tutto, ma…
Spero solo che lui si riprenda.
Gelosia di cosa? Kanye West è da una decade che è più rilevante sia di quella falsa di Beyonce sia di Jay-Z. Dopo che hanno perso totalmente la faccia vendendosi a Hollywood, questo è quello che si meritano. Kanye, piaccia o no non m’interessa, sta dalla parte della verità. Verità davanti a tutto, ai sorrisi, alle amicizie e a tutte le falistà del mondo dello showbiz. Kanye è VERO, e questo da fastidio.
Non so se ha ragione o meno, ma che é pazzo é piu che chiaro…
Però mi sembra strano che sia una questione di vendite e di gelosia… Consideriamo che lui si è esposto tantissimo (ed è stato odiato da tutti per questo) quando dichiarò che il video di single ladies fosse uno dei più belli mai realizzati… Quindi o è pazzo o ha ragione