Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West feat. Paul McCartney – Only One | nuova canzone

0 831

E’ il nuovo anno, occasione per fare nuovi propositi e per ringraziare le persone che ci sono state accanto finora. Kanye West ha voluto iniziare il nuovo anno con una bellissima canzone dedicata alla propria madre. Il rapporto tra i due è sempre stato molto forte e Kanye ha sofferto molto per la sua scomparsa, tanto da ispirarlo all’album “808’s & Heartbreak”.

kanye-west-only-one-498x500

“Only One” è impostato come una sorta di conversazione tra Kanye e Donda e, per l’uso dell’auto-tune, ci riporta un po’ indietro al 2008. Nel primo verso, sentiamo la madre chiamare ‘Ye e ricordargli che lei gli è sempre vicino. Anche se Donda non può essergli accanto fisicamente ha “parlato di te con Dio e Lui mi ha detto che ti ha mandato un angelo. E guarda cosa ti ha dato: ne hai chiesto uno e ne hai avuti due“, riferendosi a Kim e North. Il secondo verso continua l’incoraggiamento della madre verso “Only One” (curiosamente Kanye significa “only one” in Swahili). Lei lo incoraggia ad essere sempre forte e positivo e potrà contare sul suo appoggio per sempre. Da sottolineare le parole del secondo ritornello: “Ciao figlio mio, ricordati chi sei. Possiedi il mondo perchè hai amore dentro di te.” La canzone si chiude con la richiesta di Donda di dire a Nori (North) chi era lei, mentre sentiamo Paul McCartney accompagnarci verso il finale.

Non è ancora certo a quale progetto questa canzone appartenga, se al seguito di “Yeezus” o al tanto chiacchierato joint album con Paul McCartney. La cose di cui sono certo è che, a mio parere, questa sia già catalogabile come una delle più belle canzoni del 2015!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.