Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West feat. Vic Mensa & Sia – Wolves | nuova versione

0 8

Ieri pomeriggio Kanye West ha presentato la sua linea d’abbigliamento per la Adidas. E’ stata, però anche l’occasione per presentare il suo primo singolo dal prossimo album, ancora senza nome. Il brano si intitola “Wolves” ed è cantato con Sia ed il rapper di Chicago Vic Mensa.

kanye-adidas

A produrre la traccia è l’inedito duo Cashmere Cat (possiamo ricordarlo per “Body Language” di Kid Ink) e Sinjin Hawke. Come in “Only One“, Kanye non rappa ma canta e si avvale dell’autotune, riportandoci all’Era “808s & Heartbreak”. “Wolvbes”, “lupi”, si riferisce alla solitudine che esprimono prima Kanye e poi Sia nei due versi. Nel loro “girovagare”, “persi e bastonati“, i due artisti sono riusciti a trovare la loro anima gemella, una persona che li ha capiti e aiutati ad affrontare le difficoltà della vita. Ad unire il racconto di Ye e Sia c’è Vic Mensa, che parla della paura che qualcuno possa avvicinararsi a queste “cattive” persone e che vengano influenzate negativamente.

Gentilmente, la Adidas ha pubblicato il video della presentazione dei capi di Yeezy e, a partire dal minuto 8.28, è possibile ascoltare il singolo:

https://www.youtube.com/watch?v=TEYaLzRDyIA

Probabilmente la collaborazione con Sia non sarà l’unica con un’artista pop. Kanye ha ammesso di essere al lavoro con Taylor Swift per nuovo materiale, mentre Will Smith ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo progetto e che Kanye West ne fa parte.

Rilasciata una seconda versione del brano:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.