Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West : intervista e medley al ‘Late Night Show’

0 74

Kanye West ha appena completato le tappe americane del suo The Yeezus Tour ed è subito tornato in Tv, precisamente alla seconda puntata del ‘Late Night‘ condotto da Seth Mayers.

kanye-meyers

Nell’intervista di 10 minuti circa, il rapper e capo della GOOD Music, ha discusso sul suo tour, appunto, e della sua nuova ispirazione musicale in seguito alla nascita della piccola Nori (North) West… ecco alcuni estratti:

Sul Tour : “Penso che è andato veramente bene. E’ un po’ triste che sia finito, quando dai tanto e le persone sono così entusiaste di vederti…E’ divertente essere in grado di esprimere qualcosa che hai creato. “

Sulla maschera indossata durante il tour: “La maschera è grande…è una liberazione! Un modo per esprimersi a tutti, senza essere giudicato in base al nome che rappresento. Solo per sentirsi come un nuovo artista. Questa è la ragione per cui eseguo la maggior parte dello show in maschera.”

Sul suo talento: “Voglio darvi quadri, dipinti sonori. Come una sinestesia, posso vedere il suono di fronte a me. Quando voglio fare moda, voglio solo darvi delle sculture, così come Michelangelo. La cosa difficile per me che il mondo non capisce, è che voglio essere in grado di usare il marmo e fare sculture. Ma poiche sono una celebrità loro pensano che io non possa farlo, ma che debba seguire un’altra linea.”

Ecco l’intervista completa:

Kanye ha poi proposto un medley con alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui Jesus Walks,” “Touch the Sky,” “Stronger,” “Heartless,” “All of the Lights,” “Mercy,” e infine “Black Skinhead.”in 5 minuti la sua grande discografia:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.