Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West: la canzone con Rihanna da standing ovation!

0 725

Bomba in arrivo, almeno secondo i fortunati giornalisti che hanno avuto la possibilità di trovarsi all’iHeartRadio Music Summit ieri pomeriggio. Tra gli ospiti d’onore della giornata anche Kanye West, che sta lavorando al suo nuovo album in uscita nel 2015.

Dopo aver svelato la collaborazione con Paul McCartney, il rapper è tornato in studio anche con Rihanna, con la quale ha registrato un pezzo nuovo che verrà pubblicato anche come singolo…
rihanna-kanye2015

“West ha fatto ascoltare una nuova canzone con Rihanna, ed ha confermato il suo rilascio. Ha messo gli speaker al suo laptop, ed è andato via dal palco del summit mentre dietro di lui vi era una standing ovation. Durante la pausa ci sono state reazioni contrastanti riguardo a ciò che era accaduto, ed il suo monologo ha avuto luogo con un’ora di ritardo. Detto questo però, nessuno può negare che il momento è stato davvero importante.”

Pare dunque che tra le sue carte da giocare Kanye abbia in mano un nuovo capolavoro insieme alla superstar barbadiana! I due hanno già collaborato insieme diverse volte, e chissà che Kanye non abbia messo mano anche al disco numero 8 di Rihanna.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni trapelate dal summit?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.