Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye ai VMAs: “La gente s’è congratulata quando ho dato della stronza alla Swift”

2016-07-52363468

L’avevamo già annunciato. Per un’edizione dei VMAs che ha dato molto più spazio per le vecchie leve piuttosto che alle teen star, in controtendenza rispetto alla precedente che fra l’altro aveva fatto registrare numeri di share bassissimi, fra i “privilegiati” c’è stato il rapper Kanye West, proprio lui che già durante la scorsa edizione dello show aveva vinto il premio Michael Jackson Vanguard Music Awards.

L’hitmaker di “Monster” ha avuto l’opportunità di dire quello che voleva sul celebre palco, di parlare per molto tempo a ruota libera, una mossa molto coraggiosa da parte degli organizzatori dello show dato che parliamo di un uomo che non avrebbe nemmeno problemi a parlare male dello spettacolo in diretta, qualora per qualsiasi motivo questo non dovesse essere di suo gradimento.

Gli argomenti di cui ha parlato Kanye? Sono presto riassunti: sua moglie, il suo successo, l’importanza di spendere soldi quando li si possiede e, udite udite, le ragioni per cui ha dato a Taylor Swift della “bitch” e ne ha parlato come ne ha parlato nella sua canzone “Famous” e perché ha creato un video del genere per la stessa traccia. Chiamata in causa anche la sua ex Amber Rose, contro cui il rapper si è scagliato con una violenza verbale non da poco.

Vi traduciamo una parte del discorso:

Sono Kanye West. E sono fiero di dirlo, soprattutto quest’anno. Sono qua per presentare il mio nuovo video, ma prima vi parlerò. Spero che il video di “Famous” perda in favore di Beyoncé (il che è successo, ndr.), ho sempre sperato che Beyoncé prendesse questo premio, ma ora voglio parlarvi del significato del video. Questo video mostra quanto noi persone famose siamo “benedette”, è un’espressione di ciò che siamo, della fama di noi che stiamo qui in televisione. Sapete, serve audacia per mettere Anna Wintour al fianco di Donald Trump, cioè… ho messo Ray J nel video! Questa è la fama, ragazzi. Per quanto riguarda Taylor Swift, beh, la gente è venuta a dirmi “Sei un grande! Ben ti sta Taylor! Amico, ti amo davvero per come l’hai definita”.

Durante i VMAs, inoltre, Kanye ha premierato un nuovo video: si tratta della clip relativa a “Fade”, traccia in collaborazione di Teyana Taylor. Purtroppo neanche questo video è visualizzabile in quanto il rapper ha concesso l’esclusiva a Tidal, ancora una volta.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!