Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West – Mitus Touch | nuova canzone

0 428

Dopo uno snippet di 15 secondi finito online giovedì, nella notte di venerdì arriva la versione “intera” di “Mitus Touch”.

kanye-west-unwanted-at-glastonbury-festival-640x473

Va innanzitutto notato che parlare di canzone intera potrebbe essere troppo. La versione finita in rete dura solo 2 minuti e 10 secondi.

Secondo, è difficile parlare di traccia definitiva perchè neanche il titolo è conosciuto, essendo Mitus semplicemente il nome del produttore della Roc Nation.

Dunque, prendiamo questa “Mitus Touch” semplicemente come un nuovo brano finito in rete e che ha ancora bisogno di tutti gli aggiustamenti possibili (e sappiamo che Kanye è un perfezionista e che ci metterà strati e strati di remix prima che il brano sia pronto). Il brano potrebbe essere una potenziale traccia di “So Help Me God” o solo un brano escluso da “R8” di Rihanna.

A proposito di RIhanna, nel testo della canzone Kanye prende proprio la cantante pop come modello di bellezza e si interroga su cosa le ragazze (b*tches) non gradiscono di lui. Un po’ come “All Day“, anche in questo banger il testo non assume una rilevanza particolare.

Cosa ne pensate di questo brano?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.