Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West: nuova versione per Famous, il famigerato diss a Taylor Swift

0 5

Un anno fa ai Grammy 2015 Taylor Swift e Kanye West si erano riconciliati dopo anni di dissidi iniziati con i VMA del 2009 (ecco l’inizio della storia). Giunti ai Grammy 2016, il rapporto tra Kanye West e Taylor Swift si è del tutto deteriorato. Tutto è iniziato con le critiche misogine fatte inaspettatamente da Kanye West nel suo nuovo brano “Famous”.  Critiche a cui Taylor Swift ha risposto implicitamente nel suo discorso di ringraziamento per il premio ‘album Of The Year’ ai Grammy Awards.

taylor-swift-kanye-west

 

Il giorno prima al Saturday Night Live, Kanye West avrebbe avuto una (vera o finta?) crisi isterica nella quale ha lanciato un insulto  a Taylor Swift definendola “Fake Ass”. 

Warning: Explicit language

La ‘crisi isterica’, secondo la fonte che ha fornito l’audio, sarebbe dovuta al trattamento che il programma SNL avrebbe riservato al rapper. In particolare Kanye avrebbe perso le staffe perchè, dopo aver fatto le prove per una giornata intera, a mezz’ora dall’inizio del live avrebbe scoperto che lo staff del programma avrebbe modificato la scenografia in cui Kanye si sarebbe esibito senza avvertirlo. Una motivazione che può spiegare la sua rabbia verso il programma, non certo quella verso Taylor Swift.

Insomma Kanye West si conferma una testa calda, ma soprattutto si conferma molto abile a far parlare di sè soprattutto adesso che ha uno disperato bisogno di denaro per rimborsare i 53 mln di dollari di debiti che (non si sa bene come) ha accumulato in questi anni.

Sembrano proprio lontani i tempi in cui, ai VMA 2015, Kanye West e Taylor Swift ‘si candidavano’ per le presidenziali americane del 2020. Ritorneranno amici prima o poi?

Che cosa ne pensate di questo ennesimo attacco a Taylor?


 

Rilasciata proprio in queste ore una seconda versione della traccia. Presente ancora una volta il featuring di Rihanna. Un’ottima produzione fa da controparte ancora una volta al buon flow di Kanye ed al bel timbro di Rihanna, confezionando una canzone che al di là delle polemiche non può essere ritenuta meritevole di critiche a livello prettamente musicale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.