Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West – Say You Will & When I See It | nuove canzoni

0 0

Kanye-West

Era da diverso tempo che il rapper statunitense Kanye West non pubblicava nuova musica… Almeno fino a stasera. Sono infatti sbucate sul suo profilo Soundcloud due nuove tracce postate del tutto inaspettatamente proprio dal rapper di “Stronger”.

Per ingannare l’attesa del nuovo album Swish, a cui sta lavorando da tempo, il rapper ha deciso di incidere e divulgare i brani “Say You Will” e “When I See It”! Entrambe le tracce sono caratterizzate da un massiccio uso di vocoder e autotune, con una buona dose di synth.

Non si tratta però di due pezzi inediti: “When I See It” è una cover del brano “Tell Your Friends” del cantante canadese The Weekend, tratto dal suo ultimo album “Beauty Behind Madness” e rivisitato da Kanye West con un tratto più propriamente Hip-Hop senza particolari guizzi:

Per “Say You Will” invece il risultato è notevole. Si tratta di una rivisitazione dell’omonimo brano contenuto nell’album di Kanye West del 2008 “808s & Heartbreak”. La traccia riesce a distaccarsi molto dalla versione originale per muoversi su un’atmosfera più corale e solenne, caratteristica di diversi brani della sua My Beautiful Dark Twisted Fantasy Era.

L’ ottimo risultato è ottenuto grazie anche alla partecipazione della cantante e musicista Caroline Shaw nel brano come featuring.

Che ve ne pare? Noi non crediamo che i brani in questione possano far parte del nuovo album di Kanye, ma forse potrebbero darci un’ idea della direzione che prenderà il progetto!