Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kat Perkins – Fearless | Debut Single

0 88

Dopo Jaquie Lee con “Broken Ones” e Christina Grimmie con “It Must Be Love”, ora anche un’altra concorrente di The Voice USA ha deciso di dar vita alla sua carriera discografica.

Questa volta è il turno di Kat Perkins, cantante che ha partecipato alla sesta edizione del talent entrando a far parte della squadra di Adam Levine. Artista dotata di un grande potenziale (tant’è vero che tutti e 4 i giudici si sono girati per lei durante la blind audition), Kat non è riuscita ad arrivare in finale, ma ha comunque lasciato il suo segno all’interno della competizione, riuscendo così ad esordire nel mondo della discografia.Kat-Perkins-Fearless-2014-1200x1200

L’ingresso dell’interprete nel musicbiz che conta avviene attraverso il suo primo singolo “Fearless”, una splendida ed emozionante ballad voce/piano in cui Kat mostra il suo talento vocale ed il suo enorme potenziale. Il singolo sarà incluso nel primo EP della cantante, disco sul quale non sappiamo ancora nulla.

Personalmente davvero non mi spiego come mai, nonostante il grande successo ottenuto da The Voice in tutto il mondo, lo show non abbia ancora prodotto alcuna star della musica, tuttavia mi auguro che almeno una tra le interpreti venute fuori di recente dallo show possa arrivare a traguardi degni di nota.

Che ne dite di questo brano? Riuscirà a lanciare la ragazza nel musicbiz?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.