Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry condurrà i Video Music Awards 2017!

0 18

In arrivo una grande sorpresa per gli amanti del Pop da parte di Katy Perry! La cantante di California Gurls, a ormai quasi due mesi dal rilascio del suo nuovo album Witness e a pochi giorni dal video ufficiale di Swish Swish (rivedi QUI il lyric video), come sappiamo, ha ricevuto ben 5 nomination agli MTV Video Music Awards di quest’anno, guadagnate grazie ai videoclip dei primi due singoli estratti Chained to The Rhythm Bon Appétit, ai quali sono stati riconosciuti sicuramente l’impatto avuto nel mondo del Pop e l’ottima abilità tecnica, nonostante abbiano accompagnato brani di non grande riscontro come in passato (scopri QUI QUI in quali categorie è stata nominata Katy Perry).

Gli impegni con i VMAs per Katy, però, non si fermano qui. La popstar, infatti, nelle scorse ore, ha pubblicato un trailer promozionale sul suo profilo Instagram in cui annuncia di essere la prossima conduttrice dei Video Music Awards di quest’anno! Questa breve clip, introdotta dalla scritta This August history will be eclipsed (Quest’agosto la storia verrà eclissata) e che ricorda parecchio alcune scene del video di E.T. (singolo della Perry tratto dal celebre album Teenage Dream), è accompagnata all’interno del post da un breve messaggio che recita:

“Mi sto allenando con @MTV in assenza di gravità, mangiando gelato da astronauti e sono in squadra con Buzz Aldrin e Neil deGrasse Tyson. Siate presenti il 27 agosto, sarò pronta ad essere la vostra moonwoman! Preparatevi all’impatto, ragazzi”.

Inoltre, Katy, secondo rumor non ancora confermati, potrebbe non soltanto condurre l’evento, ma anche esibirsi in una nuova performance, molto probabilmente del nuovo singolo Swish Swish.

Cosa ne pensate? Siete contenti che la conduzione dei VMAs sia stata affidata a Katy?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.