Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry annulla un’esibizione per un’emergenza familiare

5

1389601105866

Quella che sta per volgere al termine è certamente una settimana da dimenticare per Katy Perry, iniziata con l’inaspettato esito delle votazioni che hanno eletto Donald Trump presidente e peggiorata per via di un’emergenza familiare che l’ha obbligata a cancellare un importante impegno che da tempo figurava nella sua agenda.
Il duro colpo incassato mercoledì con la sconfitta del candidato democratico Hillary Clinton, che da sempre Katy ha supportato in maniera anche plateale, non sarà difficile da digerire ma, come si suol dire, i mali non vengono mai da soli.

Dopo esser finita sulle pagine di tutti i quotidiani a causa del suo sfogo social post vittoria del tycoon (QUI per sapere qual è stata la sua reazione), la popstar è nuovamente protagonista di una notizia non proprio felice.
Questa volta però il fatto non riguarda la politica, ma una questione ben più delicata. Domani, 11 novembre, la star di Roar avrebbe dovuto animare il palco del Single’s Day, una giornata interamente dedicata alla celebrazione dello…shopping.
Si tratta di un evento molto atteso in Cina e, proprio per questo, gli organizzatori avevano pensato bene di invitare una delle cantanti più famose al mondo.
Nello specifico la performance di Katy era in programma per il countdown party di Shenzhen, se non fosse che è stata annullata dall’éntourage dell’artista per un contrattempo dell’ultimo minuto.
Così la Perry ha informato i fans cinesi del forfait forzato:

“Con rammarico devo cancellare la mia esibizione all’Alibaba Double 11 per via di un’emergenza familiare. Mi spiace molto deludere i miei fans ma spero tanto di vedervi presto in Cina”.

Non è stato specificato né dalla diretta interessata né dal suo team di che tipo di emergenza familiare si tratti ma ovviamente non possiamo far altro che augurarci che non sia nulla di grave.
Nonostante l’assenza della Perry, gli ospiti del Single’s Day potranno consolarsi con il concerto degli OneRepublic, molto seguiti anche in Asia.