Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: Bon Appétit sarà con Lana Del Rey o Ariana Grande? Mistero nel web

0 23
Secondo alcuni rumors il nuovo singolo di Katy Perry sarà una collaborazione con Ariana Grande,

ma in questi giorni aleggia un’altra voce secondo la quale all’interno di “Bon Appetit”, il nuovo singolo della Perry con probabile uscita venerdì, ci sarà niente meno che Lana Del Rey… , questo sospetto nasce da un tweet della stessa cantante di “Love”

del rey con katy perry
ariana perry del reye se fosse una collabo a tre? Staremo a vedere, l’effetto sorpresa é assicurato.


Tenetevi forti! La prossima settimana sarà la settimana del girl power. Altra collaborazione stellare in programma…

katyariana

Si vocifera che il nuovo singolo di Katy Perry feat. Ariana Grande, Bon Appetit, potrebbe vedere la luce proprio questo venerdì 28 aprile! Le voci sono nate in seguito ad una email spedita da Katy ad alcuni fan, in cui era contenuta la ricetta di una crostata di ciliegie, con infine l’augurio “Bon Appétit”. Noi non vediamo l’ora di ascoltare il pezzo, e voi?

s2i07oc

In precedenza su RNBJUNK.com

Marzo 2017 potrebbe essere ricordato come il mese dei duetti bomba! Dopo la conferma ufficiale della collaborazione tra Sia e P!nk per il nuovo singolo degli Stargate in uscita il 10 marzo (QUI per approfondire), in queste ore sul web circola la notizia che il prossimo singolo di Katy Perry sarà Bon Appétit, il tanto chiacchierato duetto con Ariana Grande contenuto in KP4!

Katy sembra essere pronta a sfoderare l’asso della manica per rifarsi dai risultati sotto le aspettative ottenuti fino ad oggi con Chained To The Rhythm. La sua arma segreta per tornare in cima alle classifiche di tutto il mondo si chiama Ariana Grande, giovane collega con la quale ha duettato appunto nel brano intitolato Bon Appétit, traccia registrata per il suo nuovo album che nel red carpet dei Grammys ha descritto come “pretty sexual”.

Sebbene per ora non sia arrivata alcuna conferma ufficiale, che le due abbiano collaborato è ormai cosa certa, e lo hanno fatto capire loro stesse tramite vari indizi, ultimo dei quali una foto che la Grande ha pubblicato su instagram accompagnata dalla didascalia, guarda caso, “Bon Appétit”.

Bon appetit

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Detto questo ci si domanda se davvero il singolo uscirà già il 13 marzo, voce che ha cominciato a girare in concomitanza con l’uscita della foto della presunta cover e di uno screen che anticipa la presunta release date e alcune info relative alla canzone, prodotta da Max Martin e scritta da Katy, Ariana e Sia! 

Nell’attesa di conferme voi cosa pensate? Bon Appétit profuma già di hit?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.