Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Katy Perry rivela i nomi di due grandi produttori al lavoro sul quarto album

Katy Perry rivela i nomi di due grandi produttori al lavoro sul quarto album

di Silvia Mella
21 Ottobre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

katy-perry-max-martin

Nell’ultimo periodo Katy Perry si divide tra vita privata (QUI per la sua fuga a Disneyland) e studio di registrazione, dove sta passando gran parte del suo tempo per completare il seguito di Prism, quello che per ora è simbolicamente chiamato KP4 (QUI per le info sull’album).

Non è ancora chiaro se KP4 uscirà entro la fine del 2016 o nei primi mesi del 2017 (più probabile), certo è che i prossimi mesi saranno sicuramente importanti per la sua carriera.
Sappiamo tutti che a novembre negli USA verrà eletto il nuovo presidente, scelta che ricadrà tra Donald Trump e Hillary Clinton. La popstar è stata fin da subito coinvolta nella campagna della Clinton, della quale è grandissima sostenitrice (QUI per saperne di più) ed è proprio grazie al terzo ed ultimo dibattito presidenziale, il quale ha avuto luogo domenica tra i due candidati rivali, che Katy Perry ha lanciato un indizio abbastanza palese su ciò che andrà a comporre KP4.

Il dibattito tra Trump e la Clinton apparentemente non ha nulla a che vedere con il nuovo disco della cantante di E.T., se non fosse che la cantante ha ri-utilizzato una frase detta dal tycoon nel corso dell’evento per mettere al corrente i fans di quali produttori andranno ad arricchire il suo progetto discografico.
Katy ha trasformato “Make America great again” di Trump in “Make lyrics great again”, includendo nel tweet due nomi arcinoti del panorama musicale: Max Martin e Shellback.

MAKE LYRICS GREAT AGAIN❗️cc Max Martin & Shellback

— KATY PERRY (@katyperry) October 20, 2016

Il primo non ha bisogno di presentazioni, si tratta semplicemente di uno dei più importanti hit-maker della musica pop degli ultimi 20 anni (QUI per conoscerlo meglio); anche Shellback è uno dei migliori produttori e compositori pop tanto che, nonostante la giovane età, ha già alle spalle collaborazioni con P!nk, Britney, Christina Aguilera, Taylor Swift e molti altri grandi nomi del musicbiz.

Se Shellback e la Perry non erano mai stati in studio assieme prima d’ora, con Max Martin il discorso è ben diverso, visto che assieme hanno dato vita ad alcune delle più importanti hit della star, da I Kissed a Girl a California Gurls a Dark Horse, solo per citarne tre.
Da non sottovalutare infine che il duo Martin/Shellback è l’artefice principale dell’ultimo album della grande rivale di Katy, Taylor Swift, dal momento che hanno lavorato a ben 10 tracce di 1989.
E’ indubbio che con nomi di questo calibro KP4 non potrà che contenere pezzi dal successo assicurato, quanto meno sulla carta. Che genere vi aspettate da questo trio?

Artisti: Katy PerryMax Martin

Continua a leggere....

katyperryhair

Katy Perry look capelli: 10 tagli e colori sfoggiati dalla popstar!

17 Gennaio 2023
canzoni famose del 2013

Da Applause a Roar, canzoni che compiono 10 anni nel 2023

2 Gennaio 2023
canzoni capodanno 2023

Capodanno 2023 canzoni di ieri e di oggi per festeggiare il nuovo anno

28 Dicembre 2022
canzoni compleanno

Quali canzoni ascoltare per festeggiare un compleanno? 12 brani per celebrare.

19 Dicembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera