Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: bacio con Miley Cyrus + urban mix di Dark Horse

In seguito alla video premiere, “Dark Horse” ha letteralmente preso il volo anche nelle classifiche europee. Dopo aver dominato per alcune settimane sia iTunes USA che la Billboard Hot 100, adesso la canzone è esplosa anche dalle nostre parti raggiungendo la quarta posizione su iTunes Europa. Qui in Italia il brano deve ancora sfondare per bene, tuttavia con gli add radiofonici che iniziano ad incrementare, credo che a breve il pubblico italiano accoglierà al meglio anche questo brano come fatto con “Roar” ed “Unconditionally”, confermando Katy come una delle popstar internazionali più amate dagli italiani. Ora, al fine di promuovere ancora meglio il pezzo proprio mentre i suoi risultati stanno diventando ancora più forti, ecco arrivare il remix urban della canzone.

Questo remix non vede l’aggiunta di ulteriori featured artist in quanto Juicy J si occupa anche del verso rap inedito, il quale è stato inserito in sostituzione della prima strofa cantata da Katy. Oltre che per via di questo remix, nelle ultime ore “Dark Horse” ha fatto parlare anche per via del video, ed in particolare per una scena in cui uno dei pretendenti di Katy indossa un amuleto il cui simbolo rappresenta il dio dell’Islam: “Allah”.

Questa sequenza sembrerebbe aver fatto infuriare alcune nazioni islamiche, che a quanto pare sono intenzionate a censurare il video proprio a causa della banalizzazione di un simbolo da loro ritenuto estremamente importante. Di recente Katy ha inoltre assistito al Bangerz Tour di Miley Cyrus, le due cantanti si sono incontrate durante il concerto di Los Angeles, dove si sono anche scambiate un bacio sulla bocca. “I just kissed a girl and I really liked it a lot” ha affermato Miley…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!