Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry bandita dalla Cina! Niente Victoria’s Secret Fashion Show

0 15

Incredibile ma vero! All’ultimo è saltata la partecipazione di Katy Perry al Victoria’s Secret Fashion Show che si terrà a Shanghai il prossimo 28 novembre.

Katy doveva essere l’ospite musicale di punta della celebre sfilata degli “angeli” di Victoria’s Secret, se non fosse che la Cina le ha negato il visto a tempo indeterminato, rendendole dunque impossibile entrare nella Nazione. Il motivo è presto spiegato.

Il governo cinese a quanto pare ancora non ha ancora digerito la performance della popstar a Taipei nel 2015, che per l’occasione indossò un abito con i girasoli, fiore simbolo della protesta anti-cinese nel Paese, e sventolò sul palco la bandiera di Tiawan, per mostrare il suo supporto allo Stato che la Repubblica Popolare Cinese ancora non riconosce come tale.

Inizialmente sembrava che le autorità cinesi avessero concesso di farla entrare, in quanto avrebbe partecipato ad un evento che darà grande visibilità al Paese, nelle ultime ore, però, hanno cambiato idea, negandole appunto il visto. Per quanto assurda questa storia non è comunque la prima volta che dei personaggi dello spettacolo vengono banditi dalla Cina. Anni fa toccò ai Maroon 5, colpevoli di aver fatto gli auguri sui social al Dalai Lama; qualche mese fa invece lo “sfortunato” è stato Justin Bieber, a causa dei suoi “cattivi comportamenti”,  e, solo poche ore prima del no a Katy Perry, ad essere esclusa è stata la modella Gigi Hadid, che addirittura avrebbe dovuto sfilare per il celebre marchio di intimo. La sua “colpa” è stata quella di aver giocherellato con un biscotto a forma di Buddha durante una cena di compleanno e aver scherzato facendo gli occhi a mandorla, gesta razziste a detta del governo.

Cosa pensate di questa questione? Chi prenderà il posto di Katy Perry?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.